É passato tanto tempo,ormai. É giugno,finalmente. Ho terminato i miei corsi e io e le mie amiche abbiamo deciso di andare in vacanza. Troppo stress non fa per noi! Ma nemmeno una vacanza qualunque. Messi un po' di soldi da parte,lavorando ogni sabato e domenica mattina,siamo riuscite a mettere su una bella somma di denaro e così eccoci qui in aeroporto,più unite che mai. Noi siamo quelle che litigano ma che non possono allontanarsi per più di un giorno...loro per me sono tutto,la famiglia che in questi ultimi anni ho perso.
Il viaggio è alquanto confortevole e non facciamo altro che ascoltare musica e in parte dormire. Infondo i Caraibi non sono dietro l'angolo.
Appena arrivati il sole ci acceca,respirò profondamente,tre settimane di pura vacanza.
"Cazzo ragazze questo posto è magnifico" dice Lucy guardandosi attorno come una bambina in un negozio di giocattoli. Ma forse lei è proprio una bambina,mezza donna,non tanto cresciuta che è ingenua,da il cuore a tutti per questo più volte ferita. Diciamo che ha trovato la felicità dopo averci conosciute,prima era caduta in depressione e spesso si ritrovava in ospedale per giorni.
"Puoi dirlo forte!" Urla Tess con le valige fra le mani e un sorriso da far invidia al mondo.
Corriamo verso un taxi e mentre spieghiamo al tassista in una lingua che lui non tanto comprende,vedo una marea di ragazze urlare,mi giro di scatto,pensavo fosse successo qualcosa.
"Cos'è!?" Chiedo alle mie amiche.
"Dovrebbe venire un attore a momenti,se non sbaglio." Dice il tassista guardandoci dallo specchietto. "Comunque siamo arrivati,sono 20."
Presto diamo i soldi al tassista,l'euforia nel cercare la stanza era alle stelle. Un hotel a cinque stelle per la precisione.
"La stanza è la 110,secondo piano a sinistra ah...questo è per voi."
La segretaria ci offre tre biglietti,leggo velocemente "mega party tonight" ,scritto in grassetto.
"Grazie!" Sorride Tess.
Presto saliamo in ascensore ed entriamo in camera.
"ODDIO." Urla Lucy.
È davvero stupenda. Tre letti enormi e morbidissimi,testati da Tess che subito ci si butta sopra . Un frigo e un bagno con vasca massaggiante. Armadio a cabina e terrazzo.
"Io questo me lo sogno" dico entusiasta facendo cadere le valige,un vero sogno.
In un'oretta sistemiamo le nostre cose e ci adattiamo a quell'ambiente totalmente di lusso.
"A cosa ci serve il frigo se usiamo il ristorante?" Ride Tess.
"Dimentichi gli spuntini di mezzanotte " le rispondo buttandomi sul letto esausta.
"Ragazze ma il party di stasera?" Ci ricorda Lucy.
"Non se ne parla" ribatto.
"E dai Ally!" Mi prega Tess.
"Raga ma siamo appena arrivate,io volevo dormire".
"Torniamo subito,prometto."
"No" dico prendendo il cellulare.
"Il tempo di vedere com'è,se non ti piace,ce ne andiamo,Ally." Dice Lucy implorante.
"Uff..." Poso il cellulare,nessuna nuova notizia."e va bene" dico sbuffando.
"Grazie Ally!" Dicono all'unisono scaraventandosi su di me. Ridiamo forte e ci abbracciamo.
"Che vi mettete?" Chiedo ridendo.
"Vestitinoooo!" Urla Tess.
"E vestitino sia." Dico alzandomi dal letto e cercandone uno. Ne avrò pure portato uno adatto ad un party.
Così verso le nove e mezza,dopo esserci abbuffate al ristorante,ci prepariamo per andare in una discoteca al centro,di lì a poco ci sarebbe stato il "mega party" con ospiti speciali.
Onestamente la mia voglia non è paragonabile a quella di Tess e Lucy che fremono dalla voglia di divertirsi e conoscere nuova gente. Starò diventando apatica ma io avrei preferito dormire.
Metto un vestitino nero aderente ma non troppo,che mi risalta le curve,stessa cosa fanno Lucy e Tess. Dopo un po' le aiuto a truccarsi ed eccoci pronte,capelli mossi,mezzo litro di profumo e scendiamo.
L'aria afosa di sente anche di notte. Cerchiamo l'indirizzo per circa un quarto d'ora,quando finalmente un ragazzo ci mostra il locale. ENORME. Gremito di gente in tutti gli angoli. Una super piscina e tanta,tanta musica.
"Io vado lì ,ho adocchiato un ragazzo" urla Tess ,cercando di farsi sentire.
"Vengo anch'io " dice Lucy seguendola.
Faccio per fare lo stesso ma vengo travolta da un gruppo di persone che mi spintonano e mi fanno perdere Lucy e Tess.
"Lucy,Tess!" Urlo,invano. La musica era sopra le righe e mai sarebbero riuscite a sentirmi.
Sono nel panico,anche perché sono abbastanza ansiosa.
Provo a chiamarle al cellulare ma nessuna risposta.
"Merda." Dico dando un colpo al cellulare e cercando di appartarmi in un lato vuoto,se così si possa definire .
"Tieni, bevi questo." Si avvicina un ragazzo moro,alto,occhi verdi e muscoli accentuati.
"Non bevo,grazie" sorrido.
"Solo un goccio" mi chiede e così lo faccio.
"Come mai sola?"
"Ho perso le mie amiche nella folla"
Continuo a parlare e lui mi offre altro alcolico,fino a che non mi sento girare la testa.
"Adesso basta" dico trattenendo il fiato.
"Ehi,baby,se qui non bevi non ti diverti."
"Ma che dici,scusa!? Ho bevuto abbastanza da non riuscire a mettere insieme una frase,adesso scusa ma devo andare."
Lui mi afferra e mi spinge al muro.
"Dove credi di andare?"
Gli do un calcio nelle parti basse,così forte da sentire dolore per lui e corro verso la folla per seminarlo.
Con l'affanno non capisco più niente e tutto intorno gira senza freni,parole di persone mescolate a quelle di altre. Perdo quasi i sensi e sbatto contro un ragazzo.
"Ehi,attenta" si gira e i suoi occhi. I suoi occhi caramello,li riconosco anche con la nausea e il mondo che gira. Quegli occhi,Dio,quegli occhi che un tempo mi fecero impazzire .
"Ally..." Mi dice afferrandomi prima che perdessi i sensi. "Che ci fai qui!?"
"J-J-Justin. Mi piace questo posto,belle le luci,casa. Tess è andata via e non trovo p-p-più le mie amiche."
"Ma che dici?"
"Credo di non sentirmi b-b-bene"
Justin allora mi prende e mi trascina fuori. Respiro una boccata d'aria ma la testa gira ancora più forte,barcollo nuovamente.
"Ti porto via da qui." Dice bagnandosi le labbra e facendo un gesto strano. Tutto intorno si offusca. Vuoto.-Ciao ragazze ,mi scuso per l'assenza. Eccovi il continuo. Spero possa piacervi . Mi raccomando votate perché mi è difficile,altrimenti,sapere se vi piace. Grazie. ❤️
STAI LEGGENDO
Ally&Justin
Teen FictionAlly e Justin sono sempre stati amici ma da quando lui diventò famoso tutto cambiò... Adesso si ritrovano nello stesso liceo,pronti ad affrontare mille avventure. Ally una ragazza,dolce ma allo stesso tempo determinata,Justin un ragazzo ricco,famoso...