Ci sono sere in cui prima di addormentarti inizi a pensare,fissi il vuoto e ti chiedi a chi veramente importa di te,cominci a riflettere,cercare.Pensi a quello che fai tu per gli altri e ti chiedi se qualcuno farebbe altrettanto per te,i minuti diventano ore e arrivi alla conclusione che troppe volte è stato un senso unico,ascoltare senza essere ascoltati,dare senza ricevere...può capitare,capita quando ami la persona sbagliata,capita quando ami chi non ti ama. Insomma se qualcuno non ti cerca è perché non ti vuole trovare,se si comporta come se non gliene fregasse niente di te è perché non gli frega niente davvero.
Il mondo si divide in due:
Quelli che ti vogliono e quelli che non ti vogliono.
Tutto il resto è una scusa e l'amore non giustifica tutto col tempo ci stanchiamo di incassare colpi senza mai sentirsi chiedere scusa,quando dai il 99% di te stesso e l'altra persona continua a guardare l'1% che non sei riuscito a dare...quando le cose vanno così prima o poi si va via e anche allontanarsi è una risposta,quando finisce la pazienza..inizia l'indifferenza e non dobbiamo avere paura di allontanarci o perdere rapporti con certe persone a volte non lo si fa per orgoglio,ma per rispetto a se stessi,lo si fa per amarsi.
Nessuno ha il diritto di calpestarti,perché quando torni ad essere una priorità dopo esserti messo in 2° piano, vedrai che magicamente tutto ti sembrerà funzionare di nuovo...amati...impara a dire basta quando non ne potrai più,impara a dire si a chi ti ama senza scuse...a chi ti ama, punto..a chi ti sceglie senza paura di urlare al mondo che sei la cosa migliore che gli potesse capitare.
Amati.
Tu hai la vita e tu hai la strada che hai deciso di prendere,non fermarti solo perché qualcuno ti dirà che sbagli.
Amati e ascolta il tuo cuore,segui le tue sensazioni...le sensazioni sono già mezze verità.
Amati.
Perché a volte gli altri hanno di meglio da fare,prenditi cura di te,prenditi cura della tua felicità.
STAI LEGGENDO
Poesie
PoetrySalve a tutti ragazzi,sono Rosa Chirafisi e dopo tanto tempo sono ritornata con un altro stupidissimo libro,no scherzo...le fan di Decarli hanno già capito ahaha! tralasciando questo, sono qui non per scrivere una storia su Leonardo,ma bensì delle p...