In questo momento nel mondo ci sono 7 miliardi e 469 milioni di persone,c'è chi sta mangiando,chi fa l'amore,chi sta lavorando,chi studia,c'è chi dorme,qualcuno ha paura,qualcuno sta piangendo,altri ridono..tutti che lottano per superare la giornata,tutti che cercano qualcosa....c'è chi cerca l'amore,chi un amico,chi fa finta di non cercare nulla e chi semplicemente vorrebbe un po di vita in più,ci sono persone che ti stanno simpatiche perché apprezzi la loro ironia,la loro spontaneità,ci sono quelle che detesti perché vorresti si comportassero diversamente,quelle sulle quali hai messo una croce sopra,perché ti hanno deluso nel profondo,ci sono quelle che stimi perché sono intelligenti,coraggiosi o belle,quelle che ti affascinano per come si muovono o per la magia che racchiudono negli occhi,ci sono quelle con cui perdi tempo e quelle con cui perdi il senso del tempo,insomma siamo in tanti 7 miliardi ,7 miliardi di anime,ma il più delle volte te ne serve solo una,quella di cui hai bisogno.
Eh si puoi cercare ovunque,puoi trovare di tutto,ma alla fine la vita ti avvicinerà a quella persona di cui hai davvero bisogno,quella che ti illumina,quella che ti fa sentire la persona più importante del mondo semplicemente stingendoti le mani,quella a cui pensi quando in macchina guardi fuori dal finestrino e il tuo sguardo si perde nelle nuvole,quella persona che piuttosto che deluderti si farebbe del male,quella persona per cui esserci è una reciproca necessità,quella persona che quando soffri viene a strapparti il dolore con le sue mani,perché non ci pensa minimamente a lasciarti solo,quella persona in cui puoi permetterti di essere debole,non le trovi facilmente le persone che ti scelgono per come sei,quelle che arrivano sempre in tempo,quelle che hanno bisogno di cercarti,quelle persone che se rispondi "niente" alla domanda "cos'hai"?
Continuano a chiedertelo.
Quelle persone se le trovi tienile strette e le altre se ti lasciano "Amen" in fondo la vita non si programma,si vive e chi non rimane al tuo fianco è perché non ha saputo tenere il tuo passo,scegli chi fa di te una preferenza e non un' alternativa,scegli sempre le persone che per te sono ciò che nessuno è stato mai.
STAI LEGGENDO
Poesie
PoésieSalve a tutti ragazzi,sono Rosa Chirafisi e dopo tanto tempo sono ritornata con un altro stupidissimo libro,no scherzo...le fan di Decarli hanno già capito ahaha! tralasciando questo, sono qui non per scrivere una storia su Leonardo,ma bensì delle p...