Chiudi gli occhi...e non avere paura,dovrebbero dircelo più spesso.
Tutti hanno bisogno di qualcuno,tutti vogliono qualcosa,ma sono in pochi quello che lottano fino in fondo per averla,in genere ci si inventano scuse.
Ci raccontiamo che possiamo fare senza,anche se dentro di noi sappiamo che non è così e iniziamo a costruirci il nostro mondo a metà.
Fatto di vorrei,ma non posso,fatto di non era poi così importante,di non era destino...sono davvero in pochi quelli che riescono ad ammettere a se stessi che quel qualcosa è essenziale.
Perché se vuoi davvero qualcosa devi andartela a prendere,perché quando fai una scelta devi portarla fino alla fine...eh certo quello che hai dentro, quello che hai nella testa,non tutti la possono capire,anche se a volte essere capiti diventa una pretesa,diventa un bisogno....non farlo diventare un problema,non farlo diventare una paura.
Non avere paura di buttarti,non avere paura di cambiare...non devi farlo per gli altri non devi farlo per il mondo,devi cambiare per te stesso.
E se cambiando qualcuno si allontana da te,allora capirai che non ti ama davvero,capirai che non ti vuole abbastanza bene...capirai che per quella persona tu vali meno di un cambiamento e non rimanerci troppo male.
Ricordati che nella vita meglio stare soli che con persone false intorno.
Non avere paura di emozionarti,non vergognarti mai di essere dolce,di essere gentile e se vuoi amare fallo,ma vai fino in fondo...altrimenti non iniziare.
Non aver paura di lottare,quando ami qualcuno,devi amarlo sempre costi quel che costi..perché alla fine tutto si divide in due categorie:
"Quelli che ti vogliono" e
"Quelli che dicono di volerti" è per quanto sia bello parlare,quelli che ti vogliono senza chiedertelo vengono a prenderti.
STAI LEGGENDO
Poesie
PoetrySalve a tutti ragazzi,sono Rosa Chirafisi e dopo tanto tempo sono ritornata con un altro stupidissimo libro,no scherzo...le fan di Decarli hanno già capito ahaha! tralasciando questo, sono qui non per scrivere una storia su Leonardo,ma bensì delle p...