capitolo 1

8.7K 332 118
                                    

Jungkook's pov
"Tanti auguri a te, tanti auguri a te. Tanti auguri a jeon jungkook. Tanti auguri a teeeee!!!!" Dopo la canzoncina spensi le mie 5 candeline insieme a taehyung , si lo so, per lui è ancora presto soffiare le candeline ma gli piace soffiarle con me. Io e taetae ci conosciamo da ben 5 anni e le nostre mamme sono molto molto molto amiche, del resto anche noi siamo molto molto amici e ci vogliamo molto molto bene.
Taehyung's pov
"Tanti auguri a te, tanti auguri jeon jungkook tanti auguri a te!" Canto la canzoncina a jungkook, oggi non è solo il suo compleanno, io e lui facciamo anche 5 anni che ci conosciamo, io sono piú grande di lui di 2 anni ed è il mio nanetto preferito.
Come al solito soffiamo le candeline insieme, jungkook mi chiede sempre il perchè e io gli rispondo sempre perchè "adoro soffiare candeline". La verità è che le soffio solo per stare accanto a lui in quel suo momento speciale e per vedere la sua faccina che soffia le candeline...

            
                              *dopo 6 anni *

Jungkook's pov
"Tanti auguri a teeeee" è appena finita la canzoncina e finalmente faccio 11 anni!!!!!!!! Sono stra-contento, al mio fianco c'è tae come al solito , del resto, e stiamo soffiando le candeline insieme. Tae ieri mi ha detto che mi avrebbe fatto un regalo speciale.. sono curioso. Quell'alieno è imprevedibile.
Taehyung's pov
Abbiamo appena soffiato le candeline e vedo jungkook che sta saltando nel vero senso della parola dappertutto. In piú ieri gli ho detto che gli avrei fatto una sorpresa. A dire la verità anche io non vedo l'ora di dargliela .
[ spazio autrice: non pensate male😂]
* 1 ora dopo*
Ho preso per mano jungkook e lo sto portando in un posto speciale dove dargli il pacchetto.
Una volta arrivati gli ho chiuso gli occhi e l'ho fatto sedere per terra.
Jungkook's pov
Tae mi ha preso per mano e mi ha portato in un posto. Mi ha bendato e mi ha fatto sedere per terra. Sento un rumore strano esento tae sussurrare qualcosa, cerco di sbirciare dalla fascia e tae mi tira uno schiaffetto su di essa.
" NON DEVI GUARDARE HAI CAPITO SI O NO!?! GUARDA CHE SENÓ TI CASTIGO!"
taetae   ha finto di urlarmi contro.
Tae's pov
ero scivolato per terra come una patata bollita e mi sono girato subito verso kookie e si stava sbendando.
" non devi guardare hai capito si o no??! Guarda che...ti castigo senó!" Dico la prima scusa che mi viene in mente, non voglio che guardi uffa..
Gli poso l'enorme pacco regalo davanti e mi siedo delicatamente vicino e l'abbraccio. " ora puoi guardare "
Jungkook's pov
Sento tae abbracciarmi e sedersi affianco a me. "Ora puoi guardare" faccio come mi ha detto e mi sbendo. Solo alla vista mi metto a piangere. "H-HYUNG... I-IO... È B-BELLISSIM-MO..... G-GRAZIE MILLE HYUNG!!!!!"

« we are a beautiful secret » VKOOK Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora