Tae's pov
Sono passati 4 anni da quel brutto momento e jungkook ha perso la memoria. Non si ricorda piú nulla dei nostri momenti passati insieme non si ricorda neanche piú tutti i nostri 15 anni passati insieme. Sono solo uno stupido, non dovevo dire a jungkook che volevo un regalo, che non so neanche che cosa era perchè era un suo segreto e non lo sanno neanche i suoi genitori. Si sa solo che il suo regalo è andato distrutto per sempre. Solo ora ho capito quello che mi aveva detto da lontano... mi aveva detto " hyung ti amo tanto tanto" forse era quello il suo regalo.....
Jungkook's pov
Mia madre 4 anni fa mi ha fatto conoscere un ragazzo molto simpatico e carino....ha 2 anni in piú di me, è il mio hyung!!!!! Lui dice che ci conosciamo da 15 anni ma non ci credevo .. oggi è venuto tae a casa mia e con la mia famiglia abbiamo visto tutte le foto mie da bambino e in tutte le foto c'è quel ragazzino dai capelli marroni con il sorriso rettangolare che definisco perfetto e raro. Mi sento molto legato a lui. Penso che ci sia piu di una semplice amicizia..
Pensndo e vedendo le foto ho avuto dei flashback di me e tae ridere a scherzare. Mi sono messo a piangere .
"Ehy perche piangi amore?" Chiede mia madre
"Ora ricordo..ora ricordo tutto... io e tae ...tutto " dico piangendo. Corro ad abbracciare tae che cade per terra come un scco di patate. Mia madre decide di lasciarci un po da soli e con la scusa esce a fare la spesa.
"Tae..."
"Dimmi kookie."
"Ora mi ricordo il regalo che volevo farti da piccolo..."
STAI LEGGENDO
« we are a beautiful secret » VKOOK
Fanfiction(Completa) Cosa succederà? Leggete la storia