capitolo 9- fine parte 1

4.1K 169 26
                                    

Narratore esterno
Sono passati 14 anni da quella stupenda dichiarzione che si erano fatti l'uno all'altro, 13 anni che jungkook e taehyung vivevano insieme , 12 anni della loro vita passati con delle fedi d'oro ai loro anulari.... 11 anni che erano diventati legalmente genitori adottivi di yuri momoko, una bellissima bambina giapponese dagli occhi verdi e i capelli biondi. A jungkook sembra essere passato tutto così in fretta da quel momento di quando taehyung tornò a casa dopo una faticosa giornata di lavoro e consegnò a jungkook quel misterioso foglio.
"È il foglio del divorzio?" Chiese il piú piccolo preoccupato.
"Apri e guarda" disse il piu grande abbracciandolo.
Jungkook tramante aprí il foglio e appena vide quello che c'era scritto sopra iniziò a piangere dalla gioia.
Riiniziò a leggerle ad alta voce.
Nome: yuri
Cognome: momoko
Età: 2 mesi
Provenienza: tokyo
Genitori reali: momoko catalin / yuri sanin
Futuri genitori: kim taehyung / jeon jungkook

Firma direttrice: park sumoraki
Firma genitore: momoko catalin , yuri sanin.
firma genitore adottivo che preleverà la bambina/o: kim taehyung.
Appena finí di rileggere il foglio per la 10 volta taehyung disse una cosa.
"Ora chiudi gli occhi" disse e il piccolo obbedì.
Tae andò a prendere la bambina che aveva messo dentro la culletta poco tempo prima in camera.
Prese in braccio la bambina e la portò davanti a jungkook.
"Dai chiamalo... papà!!! Papà!!!" Disse tae e jungkook aprí gli occhi di scatto appena sentí tae pronunciare la parola "papà".
"T-tae...ommiodio!!!" Disse prendendo in braccio la bambina .
"Oh amore mio...sono papà." Disse piangendo.
La mabina aprí leggermente gli occhietti iniziando a guardarlo.
"Oh amore ti ho svegliato" disse accarezzandogli la guancia.
"D'ora in poi i tuoi papà ti ameranno per sempre." Disse vedendo tae annuire e avvicinarsi baciandogli la guancia.
"Già piccola yuri" disse lo hyung col magone.
"Ti amiamo piccolina " disse jungkook piangendo dalla gioia.
"Per sempre ti ameremo " continuió dopo poco taehyung.
*11 anni dopo*
"Papà jungkook !!!! " disse yuri arrabbiata.
"Cosa c'è piccola?" Disse con amore.
" ho beccato papà tae provarsi i miei reggiseni!!!!" Disse yuri con tono serio ma se la rideva sotto i baffi al ricordo di suo padre.
"Oh.. ora vado a sgridarlo io, vieni con me."
Jungkook salí le scale per poi aprire la camera di sua figlia e trovare un esemplare di tae con indosso un reggiseno fuxia a pois blu.
"Ehy..non pensavo che anche le scimmie stessero bene con i reggiseni" disse ridendo.
"Eh." Disse alzando le soppracciglia.
"Non fargli complimenti papà!! Senò poi lo rifà!!! " disse yuri ridendo.
"Oh si scusa" disse ridendo.
"Non misurarti i reggiseni di nostra figlia " disse tirandogli uno schiffetto amichevole sulla mano.
"Ok scusa" disse per poi toglierlo.
"Andiamo che è pronta la cena". Disse baciando la fronte di yuri e taehyung.

--------
È finita ...
Forsè faró un sequel dove....

ATTENZIONE SPOILER:
(SICURI DI VOLER CONTINUARE?)






















vi avverto.















Dove tae e jungkook divorziano e dopo anni kookie e tae si risentono all'oscuro che uno sa chi fosse l'altro e yuri vede jungkook scrivere tutte le sere con uno (tae...) e poi....BOOOMH

« we are a beautiful secret » VKOOK Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora