capitolo 6

4.3K 233 56
                                    

Kookie's pov
"Kookie?" Dice tae
"Ou"
"Tra un po è il mio compleanno e...... vorrei che tu mi facessi un bel regalo...lo so, scusa per la domanda. Peró volevo che tu lo sapessi....
"Tranquillo tae"
///
È passato molto tempo da quella conversazione... si molto. Io sto preparando tutto per fargli un regalo speciale ma sinceramente non è che abbia molto le idee chiare su quello che vorrei fargli... sono molto indeciso.... forse ho capito peró ......
//*giorno del comoleanno di taehyung*//
Oggi è il compleanno di tae e sono felice ......non vedo l'ora di dargli il regalo.....
Tae's pov
Oggi è il mio compleanno...evvai.
Sono dal lato opposto delle strada ad aspettare jungkook...
Mi sta dicendo qualcosa ma non riesco a capire cosa. Ad un certo punto mi fa cenno come per dire "aspetta che arrivo". Vedo che attraversa felice e ha le braccia aperte per accogliermi quando passa un camion e lo investe. Corro subito da lui ma niente non si sveglia . Chiamo un'ambulanza e lo portano via. Arriviamo all'ospedale e avviso i genitori di jungkook.... sono infuriati con me perchè dicono che dato che io sono piú grande dovevo starci dietro. Lo so sono uno stupido. Ora sono qui vicino a lui a tenervi la mano e che dire,... è il compleanno piú brutto di tutta la mka esistenza.

« we are a beautiful secret » VKOOK Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora