Era sera e Lucy e Johnny erano in camera d'albergo poiché a New York si dovevano tenere 2 concerti.
Erano sdraiati sul letto, si stavano coccolando quando Johnny si girò sul fianco e guardò negli occhi Lucy, e le sussurò Ti amo,sei la mia vita, sei così perfetta, e grazie, grazie di esistere si avvicinò le accarezzò la guancia e iniziò ad alternare lo guardo,dalle labbra ai suoi occhi, piano piano si avvicinò e la baciò, la porto sotto di lei, le baciò le spalle, fino a sfilarle la maglietta che indossava, le baciò il ventre, poi ritornò alle labbra, Lucy capovolse le posizioni si, porto sopra di lui, gli sfilò la maglietta e iniziò a baciarli il petto per poi scendere, dopo qualche minuto si trovarono solamente con i loro corpi, uniti e travolti da un amore dolce, dopo un po di tempo si sdraiarono esausti e sconvolti, johnny le prese la mano e la fece intrecciare alla sua. La guardò mentre lei gli accarezzava il petto. Verso sera i due si prepararono e si avviarono verso il luogo del concerto.Il concerto era finito, ma Johnny fece aspettare tutti e chiamò la sua amata, le prese le mani e si mise in ginocchio, i fan iniziarono ad urlare mentre Lucy non riusciva a crederci.
Lucy, ragazza più dolce che io conosca, vuoi essere la mia ragazza ?
Si lo voglio disse con un sorriso enorme .
Verrai fotografata dai paparazzi, lo vuoi veramente ?
Si voglio essere la tua ragazza..
I due si baciarono e salutarono tutti i fan per poi ritornare in Hotel per riposarsi
STAI LEGGENDO
A sweet love - Johnny Depp
FanficUna semplice amicizia si trasformerà in amore, un amore dolce. Ma cosa succede se uno dei due innamorati è il famoso Johnny Depp?