La sorpresa

212 12 2
                                    

Ero in aeroporto mentre aspettavo l'aereo per poter tornare a Los Angeles, mi arrivò un messaggio Helena, la mia migliore amica.
Helena
Ciao, cara io e Tim ti stiamo aspettando in aeroporto, buon viaggio.
Lucy
Hey, grazie mille ragazzi, ci vediamo allora.

---------------------------------------------------------
Eravamo appena atterrati a Los Angeles, presi il mio bagaglio e iniziai ad avviarmi. Da lontano vidi Helena e Tim,lasciai la valigia e iniziai a correre verso di lei, ci abbracciammo.

-Lucy mi sei mancata!! Come stai ?
- bene diciamo...
- è per johnny vero ?!?!
- ma mi leggi la mente ? Ahahah comunque si, speravo che ci fosse...
- Girati disse sorridendo
Mi girai e vidi johnny che sorrideva
Gli corsi in contro e lo abbracciai
- ciao lucy... buon compleanno. Disse sorridente per poi stritolarmi
- grazie johnny ! Ma non ti importa dei paparazzi che ci stanno facendo il servizio fotografico ahahahahah?
- adesso non mi importa di niente, perché tu sei qui con me...
Mi prese la mano e andammo dagli altri, tim mi salutò e andammo verso casa di Helena e Tim.
---------------------------------------------------------
In macchina 

- Lucy, oggi ho un concerto, ti andrebbe di venire con me ? Disse per poi abbassare lo sguardo timidamente.
- ma certo johnny, solamente se non disturbo...
- non disturbi mai....
Helena mi guardò maliziosamente per poi sorridere
Lei era l'unica a sapere che mi piaceva johnny, e secondo lei era ricambiato questo sentimento.
Arrivati a casa mi fecero entrare per prima, accesi la luce e...
Auguriiiiii c'erano tutti i miei amici, anzi nostri amici, c'era Alice Cooper, Tommy Henriksen, Joe perry, Marilyn Manson, Paul, e perfino Pink...
Rimasi sorpresa e Johnny mi abbracciò da dietro per poi farmi un bacio sul collo, e arrossì notevolmente, lui mi guardò e sorrise, fino a quando Alice tossì, e ritornai alla normalità.
Festeggiamo , tutti il giorno per poi avviarci  verso il concerto....

A sweet love - Johnny Depp Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora