JUSTIN POV'S
il suono della campanella che segna l'inizio delle lezioni, la folla di alunni che si dirige a malavoglia nelle classi e poi...
Poi ci sono io.
Io che nessuno ha mai considerato.
Io che prendo buoni voti a scuola e che vengo chiamato secchione.
Io che... sono semplicemente io. Justin bieber. Si, avete capito bene "lo sfigatello che se ne va in giro tutto solo perché prende 10 in matematica".
MA CHE SI FOTTESSERO TUTTI.
Io sono orgoglioso di me.
Di ciò che ero.
Di ciò che sono.
E di ciò che sarò.Lasciate che mi presenti meglio...
Sono justin bieber ho 18 anni e abito a Los Angeles con mia madre Pattie, mio padre Jeremy, mia sorella Jazmine e il piccolo Jaxon. Frequento il liceo scientifico e da quello che avete capito non sono molto popolare.
Ma i bulli non riusciranno a rovinarmi la vita,no, loro no.
Devo essere forte, per le persone che mi amano VERAMENTE, i mie genitori sono fieri di me e io sono fiero di loro.ARIANA POV'S
Odio il lunedì, odio la scuola e sopratutto odio LA MATEMATICA.
Come avete capito non sono un' eccellenza a scuola, non sono quel tipo di persona che studia per prendere 10.
Io sono del parere che la scuola per quanto posso aiutarti ad affrontare il futuro, non ti insegna come è il mondo davvero.
Non ti aiuta ad affrontare la vita.
A farti rispettare dalla gente.Questa sono io. Mi chiamo Ariana grande ho 18 anni, sono italiana, ma vivo a Los Angeles da sola.
Eh si, avete capito bene, vivo da sola.
Non so dove siano i miei genitori, so solo che 3 anni fa mi promisero che sarebbero tornati.
Già SAREBBERO...
Credo si siano dimenticati di me, ma io non ho bisogno di loro e loro non hanno bisogno di me.
A scuola sono una delle più belle e popolari.
I miei migliori amici sono: Miley, Katy, Selena, Taylor, Cameron, Chaz, Rayan e Alfredo.
Pur essendo i miei migliori amici non sanno niente di me,non conoscono il mio passato e tantomeno intendo raccontarglielo.
Sono popolare perché sono bella.
Sono popolare perché mi vesto alla moda.
Sono popolare perché me ne frego della scuola.
Sono popolare perché la gente pensa che io sia stronza e acida... ma non é così...anche io ho un cuore... anche io sono UMANACIAO TUTTI, IL CAPITOLO È FINITO...SPERO VI SIA PIACIUTO (SCUSATE PER EVENTUALI ERRORI😂😂)
ALLORA... JUSS E ARI NON SI SONO ANCORA INCONTRATI.
QUANDO SI INCONTRERANNO (NEL PROSSIMO CAPITOLO) SARÀ AMORE A PRIMA VISTA O FATICHERANNO PER CAPIRE CHE SI AMANO??
SIETE SICURI CHE LA NOSTRA ARI CI ABBIA DETTO PROPRIO TUTTO?? CHE COSA CI NASCONDE??
LO SCOPRIRETE SOLO LEGGENDO.P.S. SONO SIA ARIANATOR CHE BELIBERS E DA COME AVETE POTUTO CAPIRE SHIPPO I JARIANA (SONO TROPPO CARINI INSIEME😍😍😍)
AL PROSSIMO CAPITOLO😘😘😘😚
STAI LEGGENDO
where are you now when i need you-jariana
Fanfictionjustin bieber 18 anni il più bravo della classe. Ariana grande 18 anni tra le più belle della scuola , ma lo studio non è il suo forte. E se il professore chiedesse a justin di dare ripetizioni ad ariana? I due si innamoreranno? La loro storia d'am...