CAPITOLO 3

249 12 0
                                    

POV'S JUSTIN

Mentre mi avviavo verso l'uscita i giocatori di football mi hanno aggredito.
Mi hanno tirato calci, pugni e schiaffi.
Non contenti mi hanno deriso e insultato.
Tutti presenti ma nessuno di loro parla.
Tutti buoni a chiedere aiuto duranti i compiti in classe e ora nessuno mi difende.
Nessuno mi aiutato ad alzarmi, nessuno ha osato porre fine a tutto ciò. Dopo 3-4 ore disteso per terra, in condizioni pietose,il bidello Billy (non mi è venuto in mente nessun altro nome 😂😂😂), si accorge della mia presenza, mi medica e mi riaccompagna a casa.
Appena chiudo la porta di ingresso mia madre preoccupata mi viene incontro e mi abbraccia:
M: "dove sei stato tutto questo tempo?"
J:"sono stato da un amico per fare un progetto."
Poi successe quello che temevo dovesse succedere.
Mi madre si accorse dei miei graffi, dei miei lividi e delle mie ferite.
M: "ma che cosa ti è successo??" Disse sul punto di piangere.
J: "niente mamma, ti ho già detto che non é successo niente" poi mi diressi in camera e sbattetti la porta furiosamente.
Non sono arrabbiato con mia madre o con la famiglia, né nei confronti di me stesso.
Sono arrabbiato con loro...
Nient'altro d'aggiungere né da commentare... non ci sono parole per descrivere tutto ciò.
Decido di finire i compiti e dopo 2 ore concentrate di studio finisco tutto.
Non studio per far felici i miei genitori.
Non studio per essere il primo della classe.
Io studio semplicemente per me stesso.
In questo momento non ho fame, non ho sete.
Ho solo voglia di dimenticarmi tutto andando a letto.

#BIDELLOBILLY😂
POVERO IL NOSTRO JUSTIN😢😢😢
TANTO TRA POCO CI SARÀ LA SUA ARIANA A CONSOLARLO.
COSÌ SI CONCLUDE UN ALTRO CAPITOLO( AGGIORNO TRA QUALCHE MINUTO)
NEL PROSSIMO CAPITOLO ARIANA INIZIARÁ A PRENDERE RIPETIZIONI DA JUSTIN PER VOLERE DEL PROFESSORE.
CHISSÀ COSA SUCCEDERÀ.

where are you now when i need you-jarianaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora