JUSTIN POV'S
Oggi finalmente è il mio compleanno.
Compio 19 anni.
Appena apro gli occhi tutti urlano " augurii" e mi porgono una fetta di torta.
Una volta arrivato a scuola, peró, nessuno mi fa gli auguri.
Nessuno si è ricordato del mio compleanno.
Nessuno si è ricordato di me.
Cerco ariana con lo sguardo ma evidentemente è in ritardo.
Mi siedo da solo( come al solito), ma dopo circa 5-10 minuti di lezione bussa alla porta della classe la MIA principessa.
Ariana si fa strada tra i banchi, sotto lo sguardo di tutti e si siede vicino a me.
Poi mi sussurra all'orecchio:
A: " tanti auguri".
A quelle parole sorrido.
Poi restiamo in silenzio fino alla fine delle lezioni.ARIANA POV'S
So che ero arrabbiata con lui, anzi, SONO arrabbiata con lui ma ciò non vuol dire che non gli debba fare gli auguri.
Alla fine delle lezioni mi dirigo al negozio della APPLE e gli prendo un nuovo computer.
Poi vado a casa e inizio a prepararmi per la festa.E il risultato è questo:
Sono le 21:00 e sto citofonando a casa di justin.
E ad aprirmi è il festeggiato.
A:"Tieni questo è per te " dico porgendogli il mio regalo.
J:" grazie mille, ma purtroppo non si è presentato nessuno, e tu non sei obbligata a restare." Dice con aria triste.
A:" no voglio restare" rispondo sedendomi in soggiorno.Dopo qualche minuto iniziammo a giocare a nascondino con i fratellini di justin.
Devo ammettere che non mi sono mai divertita così tanto in vita mia.
Poi cambiammo gioco.
E adesso i protagonisti eravamo io e justin.
Lui era il principe e io ero la sua principessa.
Ci stavamo per baciare ma...
Si avete capito bene c' è un 'altro ma...
La mamma di justin ci chiamò per mangiare la torta.Dopo aver finito di mangiare ebbi un' idea.
Volevo portare justin in spiaggia,in modo da concludere al meglio la serata.
A:" justin,ho un'altra sorpresa per te. Ti voglio portare in un posto MAGICO. Ma ti devo accompagnare con la mia macchina. " dico convinta.
Lui annuisce sorpreso.
Saliamo in macchina e in circa 15 minuti arriviamo in spiaggia...CHE COSA SUCCEDERÀ IN SPIAGGIA?
I DUE SI BACERANNO UNA VOLTA PER TUTTE?
LASCIATE UNA STELLA PER FARMI CAPIRE SE QUESTA STORIA VI PIACE.
SCUSATE SE IL CAPITOLO È CORTO E SE NON È MOLTO BELLO.
AGGIORNO DOMANI SERA.
STAI LEGGENDO
where are you now when i need you-jariana
Fiksi Penggemarjustin bieber 18 anni il più bravo della classe. Ariana grande 18 anni tra le più belle della scuola , ma lo studio non è il suo forte. E se il professore chiedesse a justin di dare ripetizioni ad ariana? I due si innamoreranno? La loro storia d'am...