Capitolo 11

166 10 6
                                    

Ariana's pov

Sono appena ritornata a casa e dopo essermi struccata  ed aver indossato il mio comodissimo pigiama, mi infilo sotto le coperte e chiudo gli occhi in attesa di addormentarmi.
Ma vengo disturbata dalla suoneria del mio telefono, così alzo la mia pesante testa dal cuscino per vedere chi mi avesse chiamata.
Rimango sorpresa quando noto che la chiamata è stata inoltrata da mia madre che ormai non sentivo da anni.
Con voce tremante rispondo per paura di cosa mi avrebbe potuto dire, ho notato, infatti, un leggero imbarazzo anche nella sua voce.
Dopo alcuni minuti di conversazione mi comunica una notizia che mi fa crollare il mondo addosso : avrei dovuto terminare i miei studi in Italia.
Avrei dovuto abbandonare i miei amici, le mie abitudini e sopratutto la mia relazione con Justin.
Mi avverte, inoltre, che la mia partenza è stata programmata tra due giorni.
Una volta terminata la chiamata, delle lacrime iniziano a percorrere le mie guance, bagnando così anche il cuscino. Il mattino seguente mi svegliai con un forte mal di testa e delle profonde occhiaie che incidevano il mio viso. Nella speranza di migliorare la situazione, decisi di farmi una doccia calda, infatti, le goccioline di acqua che percorsero ogni centimetro del mio corpo mi aiutarono a rilassarmi.
Dopo essere uscita dalla doccia, avvolsi il mio corpo con un morbido asciugamano bianco, mi asciugai i capelli e gli raccolsi con la mia solita mezza coda, indossai un paio di jeans e una felpa larga, presi il mio zaino e mi avviai verso la scuola.

Come sempre arrivai in ritardo e correndo entrai in classe e subito dopo aver subito la  predica del professore mi accomodai vicino a Justin.
Durante la lezione decisi di dargli  un bigliettino con su scritto: " incontriamoci nel cortile della scuola alla fine delle lezioni", la risposta non si fece attendere, infatti, ricevetti subito un bigliettino con  su scritto " ok ❤" .
Vedendo quel cuore disegnato sul foglio, sul mio volto comparse un leggero sorriso che scomparse subito quando mi ricordai che avrei dovuto comunicare a tutti la mia partenza.

Le ore successive passarono velocemente e adesso avrei dovuto incontrare Justin e dirgli tutta la verità.
Appena mi vide corse verso di me e mi diede un bacio, subito notó il mio sguardo preoccupato e la sua espressione cambiò immediatamente.
J:" Hey, é successo qualcosa?"  disse lui, allarmato dalla situazione.
A:" In realtà si, ieri ho ricevuto una chiamata da mia madre, e mi ha comunicato che domani dovrò partire" dopo aver pronunciato queste parole, abbassó lo sguardo e senza rivolgermi la parola se ne andò.

Altre lacrime segnarono le mie guance e rassegnata tornai a casa.

Il pomeriggio i miei amici mi vennero a trovare a casa, per trascorrere gli ultimi momenti insieme.
Alexia: " mi mancherai Ari" disse sul punto di piangere, seguita da tutti gli altri. Ci abbracciamo, tristi per la nostra separazione.

Il mattino seguente:

È arrivato il giorno della mia partenza. Devo essere forte e andare avanti.
Mia madre si fece trovare all' aeroporto, dove erano presenti tutti i miei amici, ad eccezione di Justin, e questo mi rendeva ancora più triste. Abbracciai l' ultima volta i miei amici e mi diressi al check in.

E adesso eccomi qui, sull' aereo, ad osservare Los Angeles dall' alto, pensando a come sarebbe cambiata la mia vita, cosa sarei diventata e a tutto ciò che ho abbandonato.

Hey, sono finalmente tornata, scusate per la lunga assenza, ma in questo periodo non ho avuto la possibilità di aggiornare.
Non vi preoccupate, il libro non è finito, anzi, succederanno tante cose...
Fatemi sapere se vi sta piacendo questa storia con un like e un commento.
Ci vediamo presto...
Kiss kiss ❤❤😚😚

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 20, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

where are you now when i need you-jarianaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora