Sento la mia sveglia suonare, apro lentamente gli occhi e cerco di connettere. Guardo il telefono sono le 11.00.
Ed eccomi qui in un altro anno che sta per iniziare, con la solita gente, i soliti professori rompi palle e i soliti compagni ritardati.
Beh io sono Megan, una ragazza di 15 anni. Abito a Miami, che è l'unica cosa bella della mia vita, è bellissima... ci sono delle spiagge meravigliose!
Io non sono una di quelle ragazze che si mette in mostra, ma non sono neanche quel genere di ragazza che si fa prendere per il culo, sono indifferente... ma questo non vuol dire asociale.
Mi sto confondendo da sola, sono complicata!Ho una migliore amica che si chiama Natalie, lei è fantastica, è solare, è molto vivace, ma per me sarà sempre una rompi coglioni.
Beh poi c'è la mia famiglia, che è una cosa complicata, ho una sorella di 17 anni che rompe più di Natalie ma dettagli, e poi mia madre e mio padre che in questo periodo hanno avuto molte discussioni e io e mia sorella ne stiamo soffrendo molto.
Questa è un pò la descrizione in piccole parole dei miei 15 anni di vita.L'estate è finita e tra qualche giorno rinizierà l'inferno chiamato 'scuola'. È passata troppo velocemente quest'estate.
Non mi sento pronta a iniziare un altro anno.Mi alzo dal mio bellissimo letto e scendo in cucina come uno zombie, dove trovo mia sorella."Dov'è mamma?"gli chiedo ancora assonnata. " Credo che sia andata a fare la spesa,bho". "Grazie per l'informazione eh sei molto utile".
"Ho fame" mi lamento. "Eh mangia" e la guardo male.
Apro il frigo e prendo il succo, perché il latte non mi piace, provo ad aprire qualche cassetto per trovare qualcosa da mangiare, trovo solo una merendina, vabbè me la farò bastare. Mi siedo a tavola e incomincio a fare colazione, subito dopo salgo in camera mia. Prendo il telefono e trovo un messaggio da Natalie.Natalie: Megan stamattina vogliamo farci un giro e mangiamo fuori?
11.10Io: Ok, tanto non ho niente da fare. Dove ci incontriamo?
11.20Natalie: Incontriamoci alle 12.00 davanti allo Starbuck.
11.21Io: Ok a dopo
11.21
Chiudo la chat e vado a prepararmi. Vado in bagno e mi faccio una doccia. Appena uscita dalla doccia mi lavo i denti e vado in camera. Apro l'armadio e cerco qualcosa di decente da mettermi. Alla fine oppto per un paio di pantaloncini di jeans e una canotta nera del 'Hard Rock'. Mi infilo le mie adorate superstar. Prendo il mio beauty e vado in bagno per truccarmi con del mascara, eleyner e un rossetto rosso scuro.
Prendo la borsa, i soldi e con il telefono guardo l'ora 11.50.
Scendo di corsa le scale avverto mia sorella che non sarei tornata per pranzo e esco, mi avvio verso lo Starbuck. Appena arrivo vedo Natalie aspettarmi, che mi vede e mi viene incontro. " Strano come mai sei in anticipo stavo pensando che avrei dovuto aspettare ancora molto" mi dice sarcastica appena mi vede. Le sorrido e la abbraccio. "Quali programmi hai per oggi?"gli chiedo. "Bho non lo so stavo pensando di fare un giro per il centro e più tardi di andare in spiaggia". "Ci sto" dico sorridendo.Incominciamo a parlare del più e del meno finché Natalie mi chiede maliziosa "Allora quest'estate hai fatto conquiste?" "No, lo sai che non ne sono il tipo, tu invece?"
Gli spunta un sorriso "Beh diciamo di si". "E aspetti a dirmelo!"esclamo. "Calmati. Comunque si chiama Taylor è bellissimo ha gli occhi azzurri e i capelli castani chiari, è più grande ha 16 anni. Ci siamo frequentati, siamo usciti qualche volta e mi ha pure baciato!". "Wow!" esclamo stupita da ciò che è successo alla mia amica quest'estate, a differenza di me che non ho fatto un accidente. " Però stava qui solo per le vacanze, ma ci siamo promessi di tenerci in contatto". dice con tono dispiaciuto. "Ah, vabbè può essere che la prossima estate vi rivedrete". "Lo spero perché è un ragazzo speciale".Arriviamo in centro dove entriamo in vari negozi. Giriamo per un pò fino alle 14.00, fino a che il mio stomaco e quello di Natalie inizia a brontolare per la fame.
"Ho fame!"diciamo in coro. Ci guardiamo e io dico "Andiamo al Mc?"dico speranzosa in un si. "Lo chiedi pure!"esclama Natalie. Ecco come ci capiamo al volo.Ci avviamo verso il Mc. Entriamo e c'è molta fila. Aspettiamo il nostro turno e ordiniamo. "Un Mc menù, con patatine grandi e coca" ordino. "Per me lo stesso" ordina Natalie. Prendiamo i vassoi e andiamo a sederci per mangiare.
Dopo aver mangiato e chiacchierato per più di un'ora decidiamo di andare verso la spiaggia. Appena arrivate facciamo un giro per la spiaggia e poi ci fermiamo davanti al campo di pallavolo dove stanno giocando dei ragazzi. Me notte stavo parlando con Natalie sentì una voce "Attenta!"mi girai di scatto e mi andò a finire la palla in testa. Caddì a terra per la botta. Natalie si abbassò e mi chiese "Megan stai bene" mentre io mi portavo una mano alla testa. Vidi un ragazzo venire verso di me."Ehy tutto a posto?"chiese il ragazzo. "No! Ha ricevuto una pallonata in testa" gridò Natalie a quel ragazzo. "Sto bene" risposi. "Sicura?"mi chiese nuovamente il ragazzo. "Si sicura"risposi.
Guardai meglio il ragazzo ed era davvero molto carino. Aveva degli occhi verdi, sembravano due smeraldi, e i capelli castani scuri. Ed anche il fisico non era niente male. "Comunque mi dispiace, non l'ho fatto apposta" mi risvegliò da quello stato di trans. Mi ero incantata a guardarlo.
"Non fa niente" dissi mentre mi alzavo. "Comunque io sono Austin, piacere"e mi porse la mano per stringergliela. "Piacere" "E tu sei?"mi chiese come se era ovvio che glielo avrei detto. "Sono Megan"gli strinsi la mano e sorrise. "Ok ora possiamo andare?"ci interruppe Natalie. "Ah si"."Ok allora arrivederci Megan"mi disse e gli sorrisi mentre si allontanava. Mi girai verso Natalie che mi guardava e sorrideva maliziosa. "Che c'è?" "Niente" disse come se fosse ovvio a cosa si riferisse. "Dai è un ragazzo molto carino e sembra molto interessato a te"disse in un fiato. "Cosa? Ma come ti viene in mente che un ragazzo così sia interessato a me". "Si invece e anche tu sembri interessata da come lo guardavi". "Pensala come vuoi tu"<<Spazio autrice>>
Questa è la mia prima storia e spero che vi piaccia. In questa storia ci sono anche dei miei pensieri e alcune cose che provo.
Spero che vi piaccia anche se non sono esperta per me è la prima volta. La ragazza nella foto è Natalie la migliore amica di Megan.Leri❤
STAI LEGGENDO
•AN ERROR•
RomanceÈ la storia di una semplice ragazza di 15 anni che ha una vita difficile tra cui anche la famiglia. Vive in un mondo suo. Lei ha bisogno che nella sua vita capiti un raggio di luce... ma invece ci entra il buio più totale. Due disastri che solo ins...