Dopo essere tornata a casa mi sono buttata sul mio bellissimo letto. All'inizio sono rimasta immobile sul letto per tipo un quarto d'ora e poi mi sono decisa a prendere il mio amatissimo libro di Harry Potter e il Principe Mezzosangue. È bellissimo anche se non ho uno preferito io amo tutta la saga. Ho continuato a leggere finché mia madre ha iniziato a chiamarmi, urlando, e dicendo che era pronta la cena. Poi guardai il telefono e vidi che erano già le 20.00, quanto avevo letto. Urlai a mia volta che stavo arrivando. Scesi le scale di corsa e mi sedetti a tavola. " Che hai cucinato?"chiesi con lo stomaco che brontolava. "La pizza" e a quella parola vidi il paradiso.
Appena mia madre mi mise il piatto davanti non ci vidi più e inizia a mangiare velocissimo. Appena finito salii in camera mia. Non sapevo cosa fare così accesì la Tv e incomincia a fare zapping tra i canali cercando qualcosa di decente da guardare finché non mi addormentai.
***
Sento dei rumori e apro gli occhi. I 'rumori' che sentivo provenivano da quel maledetto telefono che suonava in continuazione. Allungai il braccio per prendere il telefono ,che per poco non mi cadeva, e vidi dei messaggi. E aprii la conversazione del mio migliore amico trovando un messaggio non letto.
Christian: Ti devo dire una cosa importantissima rispondi!
12.00Io:Che cosa? Non ci sentiamo da parecchio.
12.10Non mi rispose, però dopo un po vidi che aveva visualizzato. E infatti dopo pochi secondi mi chiamò. "Pronto" risposi. "Megan ti devo dire una cosa importantissima e che ti farà rimanere... non lo so nemmeno come ti farà rimanere". " Cosa? Hai detto alla prof che è sexi?"dissi sarcastica "No! Vabbè si l'ho fatto però non è questo". "Cosa, davvero hai detto alla prof che è sexi?" "Comunque stavo dicendo... lo sai che io mi dovevo trasferire?" "Si e allora". "Allora mi trasferisco a Miami". "Cosaaaa! Davvero o è uno scherzo?! E quando ci trasferite?"dissi sobbalzando dal letto. "Ora. Siamo all'aeroporto ad aspettare che l'aereo parta". "Non vedo l'ora!!" lo sentì ridere mentre io mi emozionavo. "A dopo"concluse.
Aprii l'altro messaggio,che era di Natalie.
Natalie:Hey dormi ancora?
12.10Io: Si perché io sono ancora in vacanza.
12.30Natalie:E allora comincia ad abituarti a svegliarti presto che tra una settimana già inizia la scuola.
12.31Io:Perché me lo hai ricordato!
12.31Natalie: Perché ti ci vuole una svegliata! Hahahahaha
12.32Io: Comunque ti ricordi quando ti parlavo di Christian il mio migliore amico che vive a San Diego?
12.33Natalie:Si.
12.33Io:E comunque viene a vivere a Miami!! Così te lo posso far conoscere.
12.34
STAI LEGGENDO
•AN ERROR•
RomanceÈ la storia di una semplice ragazza di 15 anni che ha una vita difficile tra cui anche la famiglia. Vive in un mondo suo. Lei ha bisogno che nella sua vita capiti un raggio di luce... ma invece ci entra il buio più totale. Due disastri che solo ins...