Dopo la storia tornammo a dormire ma questa volta non fui costretto nel sacco a pelo Infatti
A: Stasera non dormire per terra vieni nel letto Hicc
H: Ok
La mattina seguente Astrid e io siamo andati a fare una passeggiata al mare e lei mi tiene la mano ,ma ad un tratto arriva un mostro.
A: Oh, no, caro mostro, anche se mi uccidi il bracciale resterà incollato al mio braccio, e ti ho già detto che non lo voglio più.
R: Smettila di chiamarmi mostro, Io mi chiamo Rex e l'unico modo di riprendermi il braccialetto è quello di uccidere la tua vita te l'ho già detto in passato, ma ovviamente non mi sono spiegato intendo che devo distruggere tutti quelli che conosci e poi devo uccidere te Muhahaha Muhahaha.
H: Lasciala stare ci deve essere un l'altro modo .
R: Caro ragazzo certo che c'è, è quello che io mangi una pizza. Senza dubbio mi chiederai cosa c'è di male ecco la turbante cosa io se mangio un qualsiasi cibo muoio perché ho un organo che fa diventare letale e radioattivo il cibo.
H: E allora non saresti una grande perdita, voglio dire che nessuno ti vuole bene e i tuoi seguaci sono con te solo per avere il potere assoluto e qualsiasi cosa tu sia sarai per sempre odiato da tut...
Rex, in quel momento, mi prende e mi lancia per l'aria e poi se ne va pensando che io fossi morto.
A: Hic,Hic
In un pianto sofferente Astrid mi prende e mi porta in camera mia e dopo un po' mi sveglio con un forte mal di testa e vidi Astrid preparare le valige
H: Astrid che stai facendo
A: OH Hic, per fortuna stai bene, e comunque me ne vado ho già visto una volta di cosa è capace quel coso e so anche che appare nel più bel momento possibile.
H: Aspetta non te ne andare no e poi tu hai detto che la forza ti è triplicata
A: Lo so è per questo che vado da sola tu resta qui devi riposare.
E io sono svenuto di nuovo. Quando mi svegliai Astrid se ne era andata via, fortunatamente mi era passato il mal di testa e andai a cercarla con Sdentato . Mi ritrovai in un posto circondato da lava ,magma e fuoco , ma faceva comunque freddo. All'improvviso mi fermo e vedo Astrid incatenata e Rex che ride
R: Muhahaha, Muhahaha, allora Astrid per ora tu te ne starai qui buona intanto io vado a uccidere tutti i tuoi amici e dopo toccherà a te Muhahaha
A: Liberami vigliacco dove vai vieni vieniii
Rex se ne va e non mi vede io andai da Astrid
H: Tranquilla Astrid ti libero io
A: E tu cosa ci fai qui! Dovresti essere al sicuro
H: Si lo so, ma per il momento credevo che ti servisse un eroe e poi ti ho già detto che non potevi venire da sola!
A: Ok, si lo ammetto mi serve aiuto, ma tu non puoi venire qui a morire. Presi Astrid e la misi su Sdentato e poi siamo andati a Berk dove troviamo tutto normale tranquillo, ma ad un tratto Rex ci prese da dietro e ci riportò in quel gelido posto e ci incatenò entrambi.
R: Pensava te che dovevo uccidere tutti ho sbagliato a parlare devo uccidere solo una persona tra tutti quelli che lei conosce, e io ho scelto te Hiccup.
Continued...