Capitolo 5

20 2 0
                                    

Dopo la passeggiata Emily ed Alison andarono a mangiare al Grill. Quando entrarono videro qualcuno che per Emily era piu' che familiare. Una ragazza bassina, occhi castani, capelli neri. Si riconosceva subito, era la sua ex Maya. "MAYAA" urlo' Emily sorpresa nel vederla. "EMILYY!" "Oddio che ci fai qui?" Fece per abbracciarla "Non lo so neanche io in realta', sono venuta a fare un salto dai miei, non li vedo da mesi e mi mancavano. E tu che combini?" Domando' Maya "Beh, lunga storia, ti presen.." non riusci' a finire la frase che Alison intervenne immediatamente. "Piacere Alison, la ragazza di Emily" prendendole la mano. "Molto piacere, Maya, l'ex di Emily" rispose guardando Emily confusa. Piombo' subito un silenzio imbarazzante, ed era quello che Emily voleva evitare, e vedendo Alison piu' che turbata decise di finire la conversazione. "Mi ha fatto davvero piacere rivederti Maya, salutami i tuoi" "Lo faro' senz'altro, ci vediamo in giro" scherzo' facendole un occhiolino. Emily arrossi' e cerco' di non farlo notare ad Alison, "allora, scegliamo un tavolo?" "Cos'era quell'occhiolino?" Domando' Alison arrabbiata "Stava scherzando Ali, tranquilla" "Io non penso proprio invece" "Tesoro, stai tranquilla non e' successo niente" la rassicuro' Emily. "Sara' meglio cosi', perche' tu sei mia, capito?" Con determinazione la spinse contro di se' e la bacio'.

Durante la cena Alison notava che il cellulare di Emily continuava a vibrare, qualcuno la cercava e voleva sapere chi fosse. "Chi e' che ti tartassa di messaggi? Maya?" "No, e' mia madre, voleva sapere se ero dalle ragazze" rispose con sicurezza Emily. Emily vedeva Alison ancora preoccupata e cosi' le prese la mano e le disse che l'amava.
Dopo cena tornarono a casa ed Emily notava che Alison era fredda e distaccata, cosi' si sedette sul divano e le domando' cosa avesse. "Ali, e' tutta la sera che sei distaccata, ti ha dato per caso fastidio Maya?" "Ho visto come vi guardavate  e come soprattutto ti guardava.." "Piccola, allora e' per questo! Devi sapere che si, Maya e' stata la mia prima ragazza, e sicuramente e' stata importante per me, ma..adesso ci sei tu, sei tu la donna che voglio nella mia vita, sei tu quella che ho sempre desiderato, sei il mio primo amore Alison Dilaurentis e ti amo immensamente." Non la lascio' finire che Alison la bacio' dolcemente e le disse "Anche tu sei il mio vero primo amore, tu ci sei sempre stata, mi hai sempre compresa, mi hai aiutata nei momenti di bisogno, sei stata la mia roccia fin da quando eravamo ragazzine e non saro' mai abbastanza grata di quello che hai fatto per me. Ti amo con tutto il mio cuore Emily fields".
Emily la prese per mano e la porto' su' in camera da letto, chiuse la porta e si fissarono per un po'.
Dopo Alison le ando' in contro la prese in braccio e la fece scivolare a letto, la guardo' un attimo negli occhi, dopo di che' le salto' addosso con le gambe tra la vita e le mani attorno al collo. Emily accarezzava lievemente la schiena dentro la camicetta di Alison e gliela sbottono'. Era rimasta in intimo cosi' comincio' a baciarle il collo, facendo eccitare Alison, ando' sempre piu' giu' fino al seno, Alison urlava dall'eccitazione. Alison la costrinse a sdraiarsi, le tolse la maglia e le sfilo' il reggiseno, rimasero entrambe in intimo. Alison quindi lecco' il collo di Emily e vedendola provare piacere scese sempre piu' giu' fino alla zona piu' intima. Decisa, iniziarono a strofinarsi i loro genitali a ritmo sempre piu' veloce, ci stavano dando dentro, Emily venne prima di Alison. "Ti piace?" Sussurro' nell'orecchio ad Emily. "Ti amo" rispose Emily.

Dopo aver finito di fare l'amore Emily si sdraio' con la schiena a muro ed Alison acccanto a lei con la testa sul suo seno. "Potrei stare cosi' per tutta la vita" disse Alison "Cominciamo da adesso" e le diede un bacio in fronte. Si era fatto tardi, ma non avevano ancora sonno, cosi' decisero di guardarsi un film. Emily le presto' la stessa maglia degli Sharks, oramai apparteneva a lei, e la vide spogliarsi, guardando il suo corpo da urlo. "Sei bellissima" disse Emily sorridendole, "Lo sei tu" rispose Alison ricambiando il sorriso. "Vieni qua" disse Emily, e si misero sotto le coperte abbracciate, con le gambe intreccciate tra di loro. Non passo' molto tempo che Alison si addormento', Emily le diede un piccolo bacio sulla fronte, spense la televisione e ando' anche lei a letto, abbracciando Alison dai fianchi.

Erano le 7 e Alison si sveglio', doveva andare a lavoro. Si alzo' e si vesti', nel frattempo anche Emily si sveglio' e vide Alison prepararsi, "Buongiorno bellissima" disse guardandola innamorata, "Buongiorno tesoro", si avvicino' e le diede un bacio dolce. "Scusami ma devo scappare, non ho il tempo di fare colazione con te, ci vediamo a pranzo, ok?" "Devi andare per forza?" Chiese Emily, "Non voglio, ma devo tesoro, adesso scappo, ti amo" se ne ando' dandole un ultimo bacio sulla fronte.

Nello stesso momento in cui Alison ando' a lavorare, qualcuno cerco' Emily, era Maya.
CHAT:
MAYA- "Ehy, ti va piu' tardi di vederci, magari prendiamo un caffe' insieme al Brew?"
EMILY- "Va bene, ci vediamo alle 9"

Si erano fatte le 9 ed Emily si presento' al Brew, apri' la porta e trovo' Maya seduta in un tavolino che l'aspettava. "Ehy!" Saluto' Emily "Ciao Emily", "Ieri non abbiamo avuto l'occasione di parlare un po', non ti vedo da un sacco e a quanto pare le cose sono cambiate" "Si, lo sono. Mi dispiace ma ieri eravamo di fretta." "Si avevo notato. Quindi stai con Alison?" Domando' Maya "Si, dopo anni, abbiamo confessato cosa provavamo e ci siamo messe insieme." "Sono felice per te, davvero, ti meriti di essere felice Emily, piu' di qualsiasi altra persona" rispose Maya "Grazie davvero, spero tu la possa trovare pure" si sorrisero. "Mia madre ti vorrebbe invitare a cena da noi domani sera, che fai, vuoi venire?" Le domando' Maya con la speranza di una risposta positiva, "Verrei volentieri, ma ne dovrei parlare con Alison, non posso lasciarla da sola e so che se venisse si sentirebbe a disagio sicuramente." "Lo capisco, beh, chiediglielo e in caso portala con te" "Lo faro', grazie dell'invito, lo apprezzo.". Ordinarono due caffe' mentre parlavano dei loro programmi futuri, Maya si sarebbe trasferita a Londra da sua cugina, Emily avrebbe voluto sposare Alison e passare il resto della sua vita con lei. Maya sorpresa disse "Per qualsiasi cosa, puoi contare su di me!" "Lo so" rispose Emily. "Adesso devo proprio andare, devo andare a prendere Alison a scuola, oggi esce prima, ti faccio sapere per domani sera" "Va benissimo, allor se tutto va bene, a domani".

All'uscita della scuola Alison vide la macchina di Emily posteggiata davanti l'entrata e si precipito' da lei. Emily scese dall'auto e apri' le braccia per abbracciare Alison. "Ciao Tesoro, come e' andata oggi?" "Come al solito, ho fame, andiamo a casa?" "Senti, io direi che prima di andare a casa, dovresti passare dalla tua, prendi almeno le tue cose." "Va bene."
Salirono in macchina e arrivati davanti casa di Alison, quest'ultima non volle scendere, le ricordava quello che aveva fatto, e non voleva ricordarlo. "Tesoro, ci sono io con te, prendi le tue cose e ce ne andiamo", le apri' la portiera e la prese per mano. Entrarono dentro e c'era ancora l'anello poggiato sul tavolino, era tutto come aveva lasciato, e questo poteva significare solo una cosa: Elliot era andato via quella sera. Da una parte era meglio per Alison, dopo tutto cio' che era successo, non aveva piu' il coraggio di guardarlo in faccia.

Prese le cose di Alison, lasciarono la casa e si diressero verso quella di Emily. Entrati in casa, Alison si mise a cucinare mentre Emily cercava il coraggio di dirle per la cena delll'indomani sera. "Tesoro, una cosa" "Dimmi" "I genitori di Maya stamattina mi hanno invitata da loro, e ci sara' pure lei. Vuoi accompagnarmi?" Domando' Emily. "Perche' hanno interesse a invitarti da loro, non stai piu' con sua figlia!" Rispose turbata Alison. "Abbiamo comunque ottimi rapporti e ci tengono alla mia felicita', e infatti mi hanno chiesto se volevi venire con me" "Mi sentirei a disagio, non li conosco" "Ci sono io, ti prego vieni." "Non posso dire di no a questo faccino adorabile" si avvicino' e la bacio'. "Adesso pero' vieni a mangiare che e' pronto" "Si mamma" e si misero a ridere.

May we meet again (EMISON)Where stories live. Discover now