Capitolo 6

26 2 2
                                    

Nel frattempo la sera della cena era arrivata, Emily era nervosa, ma Alison ancora di piu', non sapeva di cosa parlare, non conosceva ne' Maya e ne' i suoi e sapeva che si sarebbe sentita a disagio, ma non voleva deludere Emily. "Tesoro sei pronta, siamo leggermente in ritardo" "Si amore, andiamo" rispose Alison incerta. Arrivarono davanti al portico di casa S. Germain ed Emily suono' al campanello, apri' Maya. "Ehy, Ciao Emily, ciao anche a te Alison, benvenuta" disse cortesemente. I genitori abbracciarono Emily e si presentarono ad Alison, tutto procedeva bene.  "La cena e' pronta" disse la madre e tutti si sedettero a tavola. "Quindi Emily, tu ed Alison come vi siete conosciute?" Chiese il padre, "Beh, ci conosciamo da una vita, al liceo mi sono innamorata di Alison ma lei non ricambiava i miei stessi sentimenti.." Alison arrossi' e le presa la mano, Maya guardo' la scena turbata. "Adesso siamo qua, ci siamo parlate con il cuore in mano e.. il resto e' storia" rise Emily. "Spero tu possa essere felice con lei, Em, te lo meriti" disse Maya guardando profondamente Emily, "Grazie Maya" ricambio' lo sguardo. "E tu Alison, lavori?" Chiese la madre, interrompendo le occhiate che si davano Maya ed Emily "Si si, alla Rosewood High, insegno Letteratura." Rispose Alison nel frattempo che teneva d'occhio Maya ed Emily.

Appena fini' la cena, Alison ando' in bagno e si chiuse a chiave. Si guardo' allo specchio e scoppio' in lacrime, non sopportava l'idea che Emily guardasse in quel modo qualcun'altra che non fosse lei, vedeva qualcosa diverso nel suo sguardo rivolto a Maya. Come se qualcosa fosse riiniziato e nulla fosse definitivamente finito, ed Alison aveva paura di questo. Emily non vedendo Alison tornare, ando' a controllare e busso' alla porta "Tesoro, tutto ok?" Alison non rispose, ed Emily capendo di cosa si trattava le chiese di farla entrare, Alison apri' la porta ed Emily la vide in lacrime. "Ehy tesoro, ma che succede? Perche' piangi?" Le chiese Emily "Ho visto come vi guardate, Emily provi ancora qualcosa per lei?" Domando' Alison in lacrime. "Ma che dici amore, io amo te" "Emily, e' stata tutta la serata a fissarti, e ti giuro che non era uno sguardo innocente, Maya ti rivuole" "E anche se fosse? Io sono innamorata di te, e' te che amo, non Maya" disse alzandole lo sguardo pieno di lacrime con la mano "Non mi pento di nulla, rifarei tutto altre mille volte e sceglierei sempre te" riprese Emily e le diede un bacio dolce sulle labbra "Hai capito?" Continuò "Ti amo Emily fields" disse Alison guardando Emily fissa negli occhi con lo sguardo innamorato. "Adesso ce ne andiamo, ok?" Disse Emily "Stasera voglio passarla a guardare un film a letto, abbracciata con te" concluse Emily, "Io voglio stare per tutta la vita con te, non solo stasera" rispose Alison la bacio' sulla fronte. "Adesso andiamo, si staranno chiedendo cosa stiamo facendo" "Facciamogli credere quello che vogliono " scherzo' Alison prendendo per mano Emily e uscendo dal bagno per tornare dai S. Germain. "Vi ringrazio per la cena, e' stata ottima, e soprattutto grazie per l'invito, mi ha fatto molto piacere, ma adesso noi andiamo si e' fatto un po' tardino e dovremmo tornare a casa" "Di gia'?" Chiese Maya, "Si, mi spiace, ma grazie di tutto" si abbracciarono e se ne andarono.


Tornarono a casa e si misero a letto guardando un film sdolcinato. "Eri gelosa stasera?" Domando' Emily curiosa "Da morire. Tu sei mia, capito?" "Solo tua tesoro" e si diedero un bacio appassionato. "Dovremmo andare a letto, domani e' un'altra lunga giornata" "Buonanotte amore" "Buonanotte principessa".
La mattina dopo si sveglio' prima Emily e vide Alison ancora che dormiva. "E' cosi' bella" penso' nella sua testa "Voglio sposarla" era determinata nel pensarlo, ma le faceva paura una possibile risposta negativa per la troppa fretta. "Sveglia amore, e' ora di alzarsi" le sussurro' dolcemente all'orecchio. "Mmmh, buongiorno bellissima, che ore sono?" "Le 8" "Oh cavolo ho fatto di nuovo tardi al lavoro" "Stai con me oggi, ti prego" la supplico' Emily. "Non posso tesoro, devo andare.." rispose tristemente Alison "Ti prego, resta con me" le sussurro' ancora una volta all'orecchio in modo sensuale. Alison non pote' resistere, la prese e la porto' sopra di lei "Mi vuoi qui con te?" Domando' "Ti voglio con me sempre", la bacio' sempre piu' appassionatamente, Emily faceva sfiorare la sua lingua nel labbro inferiore di Alison, le loro lingue giocavano. Alison tolse piano piano la maglietta di Emily e le bacio' tutto il corpo, dal collo, lasciandole dei segni, al seno, dove faceva giocare la sua lingua con i capezzoli. "Sei mia" le accarezzo' le cosce e fece scendere le mani fino ai genitali, faceva provare delle sensazioni stupende ad Emily. Emily godeva, gemeva, il tocco di Alison le faceva emettere orgasmi spettacolari, fin quando Emily se la mise sopra di lei. Le toccava i fianchi guardando il suo seno stupendo, era perfetta, non le mancava nulla, le bacio' il collo, facendo gemere Alison. "Ti voglio Alison, voglio te, voglio poter fare l'amore con te per sempre" accarezzo' le cosce fino a scendere ai genitali, facendole provare piacere e facendola venire poco dopo.


May we meet again (EMISON)Where stories live. Discover now