Come dicevo nel capitolo precedente, in ogni gioco che si rispetti conoscere la terminologia è importante. Di seguito, stilerò una lista di comandi che dovrete utilizzare nei commenti ai capitoli successivi, per competere con i vostri avversari e portarvi alla vittoria.
ATTACCO
Con questo comando il partecipante si appresta ad analizzare una storia. Nei commenti del capitolo creato per il gruppo della propria squadra, il partecipante scriverà: Attacco "nome della storia". (Note: Scrivitelo solo dopo aver consegnato l'analisi)Sotto il vostro commento il giudice riporterà il punteggio della vostra analisi, quindi non dimenticatelo.
PRIGIONE
Con questo comando il partecipante segnala un'irregolarità da parte dell'avversario. Nei commenti del capitolo creato per il gruppo della propria squadra, il partecipante scriverà: Prigione per "nome dell'autore".
Il comando può essere usato solo per prendersi in giro.
Le pene saranno una serie di commenti ad cazzum.GRADO MILITARE
Con questo comando il partecipante notifica di aver rilasciato un certo numero di analisi e, di conseguenza, di aver raggiunto un determinato grado militare. Nei commenti del capitolo creato per il gruppo della propria squadra, il partecipante scriverà: Grado "nome grado raggiunto".1° analisi = Soldato di 2 Classe
2° analisi = Soldato di 1 Classe
5° analisi = Caporale
8° analisi = Sergente
E così via.
Trovate tutti i gradi nel capitolo "FAQ - Gradi - Comandi".FINE
Con questo comando il partecipante comunica di avere letto ogni capitolo delle storie partecipanti al proprio gruppo, dunque di aver concluso la sua partita. Nei commenti del capitolo creato per il gruppo della propria squadra, il partecipante scriverà: "Fine".
Note: ricordatevi di taggare il giudice nelle vostre analisi, altrimenti risulterà impossibile procedere con i punteggi.
Manca poco.
STAI LEGGENDO
Wattpad - Le origini (Servizio)
RandomVecchie anime vigenti nell'ombra, incarnatesi in falsi nomi per moderare la piattaforma, narrano che alle origini del creato wattpad era un luogo gioioso. Non esistevano regole né leggi né regolamenti, perché nessuno si sarebbe mai permesso di macch...