Lista partecipanti "hot"

470 19 22
                                    

Di seguito, i partecipanti che hanno proposto dei romanzi "maturi":

@ArisFitzMaurice
Romanzo: Let it bleed
Genere: Narrativa generale
Tag adulti: no scene sesso dettagliate, sì tematiche delicate e contenuti forti.
Se l'autrice volesse approfondire i contenuti sensibili presenti nella sua opera, questo è il momento giusto.


@mrjamesford
Romanzo: Lungo il confine
Categoria: narrativa generale
Tag adulti: è un western crudo e sanguinoso, vero come la vita che non risparmia dolori e schegge nel cuore di nessuno.
Se l'autore volesse approfondire i contenuti sensibili presenti nella sua opera, questo è il momento giusto.


@Bianca__Ferrari
Romanzo: Partita Doppia
Categoria: Storia d'amore
Tag adulti: ci sono scene di sesso esplicite (il sesso non è protagonista della storia ma non è edulcorato o censurato). Vorrei scrivere che sono presenti anche temi come la morte, l'uxoricidio, la disabilità, la dipendenza, la violenza, ma non vorrei che sembrassero storie cupe perché non lo sono.
Se l'autore volesse approfondire... no, va bene così.


@AlessiaLeone719
Romanzo: Elements: il segreto di Daphne
Categoria: Fantasia
Tag adulti: descrizioni di scene abbastanza violente e temi per un pubblico maturo, come ad esempio tortura e abusi su minori nei capitoli più avanti.
Se l'autrice volesse approfondire i contenuti sensibili presenti nella sua opera, questo è il momento giusto.


@xmartinahale
Romanzo: Mystery
Categoria: Mistero/Thriller
Tag adulti: ci sono scene di violenza e descrizioni implicite di queste.
Se l'autrice volesse approfondire i contenuti sensibili presenti nella sua opera, questo è il momento giusto.


Per rendere più rapida la creazione dei gruppi, mi fareste un favore se dedicaste un po' del vostro tempo per esprimere la vostra opinione riguardo la lettura dei romanzi sopra citati. Chi non ha problemi a leggere storie che trattano argomenti delicati e/o sensibili, lo faccia presente a fine capitolo. In caso contrario, non siete obbligati a scrivere niente e/o a dare spiegazioni.

Wattpad - Le origini (Servizio)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora