Assodato che abbiate tutti capito il meccanismo del punteggio (unica cosa che realmente vi dovrebbe interessare), di seguito stilerò altri dettagli del servizio.
1) I partecipanti verranno suddivisi in gruppi;
2) Ogni partecipante inizierà il gioco con 30 punti;
3) Il punteggio verrà stabilito in base alla complessità dell'analisi; buono: 10 punti, ottimo: 20 punti, perfetto: 30 punti, leale: 40 punti;
4) Nella prima fase del gioco i partecipanti si appresteranno a leggere il primo capitolo di ogni storia del proprio gruppo (non verranno conteggiati come capitoli le premesse o i disegni prima o dopo il prologo);
5) Non appena terminerete di leggere il primo capitolo di ogni storia appartenente al vostro gruppo, potrete leggere il secondo capitolo di ogni storia, e così via.
I parametri del gioco saranno:
Punteggio acquisito - ovvero il punteggio stabilito dall'analisi consegnata;
Punteggio subito - ovvero il punteggio stabilito dall'analisi ricevuta;
Tesoro - ovvero la somma di tutti i punteggi delle analisi consegnate (servirà in futuro per premiare il più leale);
Grado gerarchico - mostrerò dopo con una foto.I numeri accanto agli stemmi raffigurano il numero di analisi da rilasciare per raggiungere un determinato grado militare. L'idea è mia, l'immagine è copiata da un gioco di guerra online.
Se volete, potete scrivere qualcosa nella descrizione del vostro profilo. Esempio: Sostengo il progetto: "Wattpad - Le origini". Grado raggiunto: "Capitano".
Giudice
@Cacciatricediamore mi aiuterà in questo gioco.
Vi spiego in breve quale sarà il suo compito.
Lei darà un punteggio in base alla lealtà della vostra analisi; ciò significa che non andrà a leggere i capitoli di ogni storia in gara, ma visionerà solo i vostri commenti.
Credo che dovrebbe essere compito del partecipante non prendere in giro gli altri utenti. Anche perché, se doveste fare i furbi, non ci fareste una bella figura. In ogni caso se vedete comportamenti scorretti, scrivetemi in privato e risolveremo la situazione velocemente.
Comandi
Come in ogni gioco che si rispetti, quando ci si appresta a iniziare una partita bisogna conoscere i vari comandi, la terminologia, le mosse, la legenda.
Credo sia tutto per ora. Siamo quasi pronti per partire.
Ah... inserite l'opera in biblioteca per gli aggiornamenti.Se avete dubbi, rileggete. Se rimangono, domandate :)
Che la guerra abbia inizio!
Ehm... che il gioco... che il gioco abbia inizio!
STAI LEGGENDO
Wattpad - Le origini (Servizio)
CasualeVecchie anime vigenti nell'ombra, incarnatesi in falsi nomi per moderare la piattaforma, narrano che alle origini del creato wattpad era un luogo gioioso. Non esistevano regole né leggi né regolamenti, perché nessuno si sarebbe mai permesso di macch...