l'esperimento che cambiò la storia

6 0 0
                                    

Quando Notch creò minecraft non c'erano  mostri ma solo esseri umani e animali docili e socevoli, quando qualcuno moriva s liberava la sua aura e si recava nel paradiso: nulla era cattivo. Una notte degli scienziati compirono un esperimento illegale: presero le aure dellle persone che si erano offerte e presero anche l'aura di un maiale assassinato per poi cuocerlo. Fusero un diamante e uno smeraldo e incastonarono all'interno l'aura: ognuno aveva la propria pietra con l'aura all'interno.

Però, le aure avevano molte altre intenzioni infatti non erano aure a caso ma erano state mandate dal "mostro dagli occhi bianchi" per fare una strage incredibile: distrussero le pietre in miliardi di minuti pezzettini che poi portarono nelle tombe di tutti gli uomini morti, fecero nascerre gli zombie,gli scheletri,i ragni e tutte le creature del nether perché naturalmente qualcuno si era preso il compito di crearlo. La notte fu un incubo e morirono tantissime persone in tutti i villaggi non avendo armi.

Notch si era accorto che Minecraft era rovinato e uccise gli scienziati che fecero quell'esperimento, poi girò l'intero mondo di Minecraft catturando tutti i mostri che poteva, creò un enorme e mastodontica grotta e ce li richiuse, ogni mattina quando i mostri prendono fuoco si polverizzano  filtrano nel terreno e finiscono in quel'enorme grotta dve si ricompongono e danno il loro contributo a costruire perché ormai lì è nato un nuovo regno.

Adesso voi  vi chiederete: ma il creeper?? E l'Enderman??? Non li ha messi?!?!?! E pensare che il crepeer è pure il simbolo di Minecraft!!

Non vi preoccupate, questo verrà dopo.......

Non vi preoccupate, questo verrà dopo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

spazio autrice

Ragazzi spero che questa prima parte vi sia piaciuta e se volete sapere come continua andate avanti senza proble mi perchè ho già fatto un bel po' di capitoli!!!

A Minecraft story-Creepy, Foxy and crystals of monstersWhere stories live. Discover now