On Twitter.
Ashton's POV
Sono le 5 e dopo una lunga e straziante giornata di scuola posso finalmente dedicarmi a internet.
Accendo Spotify e la riproduzione casuale mi propone Sex dei The 1975.
Alzo il volume godendomi la canzone e accennando a qualche passo di danza.
Entro su Twitter, dove subito compare la schermata della mia fan page.
Matty Healy da un lato che mi osserva, e immediatamente apro le notifiche, notando poco più di 40 seguaci solo nell'ultimo momento.
In poco tempo la pagina ha avuto un grande successo procurandomi quella poca fama su internet, che pagherei per avere nella realtà.
Mi faccio chiamare SmAsh, dà l'idea di un tipo figo, ovvero la persona che non sarò mai.
L'icona della chiamata Skype comprare in un angolo, rispondo vedendo che è Calum.
"Hey Fletcher! Cosa dici che è meglio mettere durante il primo appuntamento: le mutande in pizzo color rosa o color nero? Quelle rosa fanno tanto da innocente, mentre quelle nere sono più 'Aargh' " imita così un animale che oserei definire selvaggio.
"Color rosa. Anche se dubito che arriverà a vederti le mutande già dal primo appuntamento, ah e non rifare mai più quel gesto, mi ricordi il gatto di mia sorella."
"Non si può mai sapere" dice facendo spallucce, "invece dai raccontami, oggi stavi osservando una ragazza alquanto carina durante l'ora di chimica, ci stai facendo un pensierino?"
"Oh per tutti i croissant al cioccolato, neanche per scherzo, non sono bisex da 8 mesi lo sai, 8 mesi e 17 giorni per la precisione " dico sistemandomi gli occhiali sul naso.
"E fai bene, fai bene, ora ti saluto, mi aspetta una lunga serata. Oh e prima che mi dimentichi, ti prego stacca il poster di quel ricciolino da là dietro. Mi inquieta." Puntando al muro dietro di me.
"Mai per nulla al mondo, pensa a prepararti piuttosto. Raccontami poi com'è andata!" Dico, e neanche il tempo di finire che chiude la chiamata, credo che non imparerà mai l'educazione quel ragazzo.
Passano le ore e io resto appollaiato sulla sedia con una vaschetta di gelato alla vaniglia, la voce di Matty Healy e la compagnia dei miei seguaci online, fino a quando uno di loro non si distingue dalla massa per i suoi occhi penetranti, il suo viso angelico e il suo fascino misterioso, che ancora forse non mi rendo conto, ma mi ha stregato.Torno oggi con una nuova storia, nata così su due piedi! Nel quale Ash è una specie di noi fans, con i nostri mille fan account e le nostre ossessioni.
Ci si vedrà alla prossima!
STAI LEGGENDO
Social Famous: Lashton
FanfictionDove un Ashton cerca in tutti i modi di farsi notare dalla sua internet crush. Aiutato dal suo stupido amico Calum. "Oh per tutti i croissant al cioccolato, neanche per scherzo, non sono bisex da 8 mesi lo sai, 8 mesi e 17 giorni per la precisione...