Certe notti

7 1 0
                                    

La musica, la vita,che grandiosa e stupefacente giostra..Mille intrecci e mille incontri fatati che delineano un idillio del tutto particolare.

Sette mesi dopo...

Certe notti la strada non conta e quello che conta è capire chi sei...

《Ma chi sono io davvero?》Si chiese interrogativa Alessandra mentre metteva in pausa la canzone che stava  ascoltando con le sue cuffiette prima di andare a dormire,nel buio della notte.
《Cosa conta davvero per me?》
Nessuna risposta. Nessun maledettissimo ragionamento. Pur  avendo solamente sedici anni,si aspettava di sapere cosa fosse per lei la vita e cosa volesse fare una volta diventata davvero Grande. Ma quello non faceva al caso suo. Non ancora.
Dopo tutti questi complessi interrogativi,si addormentò cercando di non pensare a niente e rilassandosi dolcemente tra la musica del suo silenzio.

Baciami ancora,baciaaaami ancora...

Luca baciava dolcemente il collo della sua ragazza,scendendo alle clavicole e sbattendola timidamente contro il muro. Elisa era eccitata ma allo stesso tempo spaventata: tutti noi immaginiamo mille volte la fatidica scena ma mai nessuno si trova realmente pronto.
《Sei pronta,piccola?》Gli chiese sottovoce,come se volesse lasciare tutto in un silenzio immerso dai propri sentimenti che pulsavano all'interno della stanza. Mille domande,mille idee per la testa,tutte spinte da un unico e solo desiderio: fare di due corpi uno solo,in maniera passionale e decisa.

Pensa,prima di parlare pensa. Prima di dire di giudicare,prova a pensare...

《Dai,per l'amor di Dio. Ti prego Lorenzo,ti prego. Pensaci bene. Pensaci bene!》

Lorenzo stava lì,sulla punta della ringhiera,in bilico tra la vita e la morte,in un grande e incolmabile punto di domanda. Cosa porta un uomo a voler interrompere la sua vita? Egli aveva deciso di porre fine al suo respiro,al suo cuore,al suo afflato esistenziale. Mille voci udiva da sotto il balcone dove trent'anni prima giocava a calcio... ma adesso? Che ne era di quel bambino così dolce cui unico scopo era quello di aiutare il prossimo?

Cercavo amore e alla fine mi ero illusa fossi te...

《Eh no,eh no. Basta Roberto! Basta!》
Disse Rebecca sfogando la sua rabbia contro colui che fino ad allora era stato il suo compagno di vita.
《Adesso tu te ne vai da casa mia》
Concluse agitando i borsoni e porgendoli al suo ,a quanto pare,ex ragazzo.

Ma,come siamo arrivati fin qui? Cosa è successo prima di tali eventi?
To be continued!


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 04, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

E se...?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora