SKY POV'S
Osservo bene tra i vestiti e noto che al fondo c'è un cassetto nascosto,lo apro e con felicità scopro che è pieno di tute in pelle e armi. Scelgo un pantaloncino attillato,ovviamente nero,un top sempre nero e degli stivali alti che arrivano a metà coscia.
Sciolgo la treccia e faccio una comoda coda alta,per gli occhi metto solo del mascara e un po' di matita nera. Esco e mi dirigo verso le porte del castello,appena arrivo le guardie mi sbarrano la strada con due spade.
X: Alt,chi sei?
SKY: Sono Sky,la nipote di Lucifero. Ed ora lasciatemi andare se non volete diventare cenere.
Le due guardie mi guardano terrorizzati e sbloccano subito il passaggio,riprendo a camminare finchè non vedo un campo d'erba con qualche fiore qui e lá,mi siedo al centro di esso e faccio dei respiri profondi,l'aria è molto più leggera senza tutto quel calore. Stavo per fare un altro respiro ma un rumore alle mie spalle mi risveglia dal momento di pace,mi volto e noto un ragazzo biondo e occhi azzurri,un pennuto sicuramente..
Senza che se ne accorge mi nascondo dietro ad un albero e piano,piano mi avvicino a lui.
X: VIENI FUORI! SO CHE CI SEI!! FORZA NON FARE IL CODARDO!
SKY: Io sarei codarda? Non sai contro chi ti sei messo ragazzino!!
X:Puhaha e contro chi mi sarei messo? Contro un'altra puttanella?
SKY: Hai appena firmato la tua condanna a morte.
Arretro fino al centro del campo e mi trasformo in lupo,visto che è solo un pennuto non ho voglia di sprecare energia.
X: Ahahaha sei una cagna,avevo ragione.
Gli ringhio contro e velocemente mi scaglio addosso a lui,estrae la spada che sembra benedetta e con un colpo cerca di ferirmi ma io scatto di lato e lo azzanno alla gamba,mentre urla di dolore mi ritrasformo e il mio demone esce fuori,il cielo si riempie di nuvole nere e di fulmini che si scagliano sul terreno facendo buche profonde,mi alzo in aria sotto lo sguardo stupefatto del pennuto.
X: Ma...come è possibile?!
Stavo per attaccarlo,ma fa uscire le sue ali candide e se ne va lasciandomi carica di energia.
SKY: SEI SOLO UN CODARDO! SEI SENZA PALLE!! VIENI QUI E AFFRONTAMI PENNUTO DEI MIEI STIVALI!
Dopo aver urlato questo scaglio un colpo così potente da fare una voragine enorme. Alcuni demoni,tra cui Lucifero e Back,arrivano di corsa.
BACK: Sky! SKY SCENDI!!
LUCIFERO: Tanto è inutile dirle di scendere,meglio che vado a prenderla.
BACK: NO!
LUCIFERO: No? No cosa ragazzino? Ti ricordo che io sono il Diavolo! IO sono il capo,IO la vado a prendere!
Lucifero si trasforma e arriva alla mia stessa altezza cercando di guardarmi negli occhi.
Quando ci riesce trattiene il respiro,come se quello che sta vedendo non fosse vero..LUCIFERO: Sky,Sky ascoltami.Non sei tu questa,guardami e ascolta le mie parole.
Lucifero mi sussurra all'orecchio parole in una lingua strana, antica,incomprensibile ma che stranamente mi calma e fa ritornare tutto normale.
SKY: Che ci fai qui?
LUCIFERO: Sono venuto a prenderti,hai fatto un disastro,guarda tu stessa.
Mi volto e vedo il disastro che ho fatto e sul mio volto compare un ghigno.
SKY: Non sta così male,ho rimodernato il posto no?
LUCIFERO: No,hai perso dinuovo il controllo e questo non va proprio bene! Non puoi distruggermi il regno ogni volta che stai da sola!
SKY: Si,si ok.
Scendo fino a ritoccare terra e vedo che una folla di demoni mi guarda,mi avvicino a Back,che mi abbraccia.
SKY:Stai tranquillo è tutto passato.
BACK: Stavo parlando con Lucifero,quando abbiamo sentito un boato e siamo subito corsi qui. Mi vuoi dire cosa è successo?
SKY: Stavo tranquillamente riposando ma ad un certo punto un pennuto mi ha dichiarato guerra e alla fine della favola se ne è andato via da codardo.
BACK: Mh,capito. Dai ora vieni che rientriamo.
Mi tiene per un fianco e insieme ci avviamo verso l'entrata...###############
Capitolo corto lo so, ma oggi aggiorno,promesso.
STAI LEGGENDO
Sky La Lupa Speciale
WerewolfCOMPLETA Sky è una normale ragazza, ma dentro di lei si nasconde un potere unico e raro, grazie a Back, Alpha del branco più forte del Montana l'aiuterà a scoprire la sua vera natura. Ci saranno colpi di scena, amicizie, perdite, avventure e nuovi a...