60

1.9K 133 1
                                    

SKY POV'S

X: Piacere sono Andy..
SKY: Io sono Sky.
ANDY: Ti va di fare un giro?
SKY: Va bene.
Sul suo volto gli compare un sorriso illegale..oddio svengo.
Mi volto verso i ragazzi che mi guardano strano.
SKY: Ragazzi io vado..ci vediamo dopo ciaooooo.
Insieme ad Andy esco dal palazzo e andiamo verdo la radura,c'è un silenzio leggermente imbarazzante..
SKY: Allora..Andy perchè mi hai chiesto di fare un giro?
ANDY: Beh sai ti ho subito notato,dopo lo scontro di ieri ho deciso di volerti conoscere,anche perchè come vedi anche io ho i capelli neri e occhi azzurri..
SKY: Gia. Infatti questa cosa mi ha molto colpito..tu sai perchè abbiamo questo aspetto?
ANDY: Ho provato a cercare una risposta in tutti questi anni ma niente,so solo che gli altri Angeli mi considerano un errore..
SKY: Perchè un errore?
ANDY: Perchè mia madre era un Angelo e mio padre un demone.
SKY: Wow..cioè tu..wow sei un ibrido?
ANDY: Sì..poi ti ho vista e ho pensato che anche tu eri un ibrido..
SKY: Beh..una specie.
ANDY: Ma è vero che sei la nipote di Lucifero?
SKY: Sì è vero. Ho notato che riesci a dire il Suo nome..
ANDY: Sì ero l'unico prima di te.
SKY: Capito..ma posso farti una domanda?
ANDY: Certo dimmi pure.
SKY: Non ti sei mai chiesto come sarebbe vivere all' Inferno?
ANDY: Beh sì ci ho pensato molte volte..solo che non ho mai avuto il coraggio di Cadere.
SKY: Se cambi idea puoi venire con me e i miei amici,tra poco ce ne andremo da questo posto di santarellini.
ANDY: Ahahahha.
La sua risata è wow..
Non farti distrarre! Pensa alla missione e poi hai gia un compagno!
Giusto..giusto..
ANDY: Ma se vuoi gia andartene perchè sei venuta qui allora?
SKY: Sono i missione..devo riportare con me la mia migliore amica che è stata rapita da sti Pennuti.
ANDY: Allora se è stata catturata si troverá di sicuro nelle celle.
SKY: Lo so..e ho anche un piano per tirarla fuori da lì.
ANDY: Posso darti una mano io..conosco bene quel posto..
Che intende dire? Magari è stato anche lui prigioniero lì? O magari è una delle guardie..non continuo il discorso perchè vedo che gli da un po' fastidio.
SKY: Ok..grazie
ANDY: Mi fai vedere come ti trasformi?
SKY: Certo!
Mi allontano di un paio di passi e chiudo gli occhi,sento che mi sto trasformando e quando riapro gli occhi mi ritrovo ricoperta di pelo nero pece e con la vista rossa,Andy è a bocca aperta ed ora mi fissa negli occhi sorridendo..avanzo piano piano e inizio a ringhiare,voglio giocare un po' ahahah. Ora ha un'espressione epica,non sa se correre o se rimanere lì impalato,faccio uno scatto e Andy è gia partito come un razzo. Lo inseguo e dopo pochissimi secondi sono sopra di lui,gli blocco le gambe e le braccia e sempre ringhiano mi avvicino alla una faccia.
ANDY: O-ok Sky..ora basta eh?
Ringhio con più forza e spalanco la bocca,so che alla fine mi manderà a quel paese in turco o in un'altra lingua ma vabbeh ahahaha. Proprio quando chiude gli occhi gli lecco la guancia e lo libero..ahahah la sua faccia ahahah oh mammina ahaha!!
ANDY: Brutta palla di pelo se ti prendo finisci male!
Inizio a correre più veloce che posso e lui ovviamente non riesce a starmi dietro ahahah!
Mi fermo e lo aspetto,dopo un paio di minuti lo vedo avvicinarsi tutto sudato..povero forse ho esagerato eheheh..arrivati davanti a me allunga una mano e mi accarezza la testa,è una bella sensazione anche se un po' strana..mi siedo e mi lascio accarezzare,poi un lampo di genio mi passa per la testa! Mi sdraio davanti a lui che capisce il mio intento e sbianca..
ANDY: Ooh no! Non ci pensare nemmeno,io non salgo sopra di te!
Faccio gli occhioni dolci e faccio un mugolio al che cede e con uno sbuffo sale sopra la mia groppa,si aggrappa bene e poi mi alzo,considerando che Andy è alto 1,95 cm e in questo momento non tocca terra mi fa ridere..
ANDY: Wow non pensavo che eri così alta!
Senza darle una risposta inizio a camminare lentamente per farlo abituare,infondo è come andare su un cavallo credo..
Gli Angeli ci guardano come se fossimo due alieni ma vabbeh,aumento il passo e dopo poco scatto come un fulmine,Andy si stringe di più a me, sento che è felice e che si diverte,bene!
Dopo un po' mi fermo e lo faccio scendere,mi sdraio ormai stanca e stessa cosa fa il ragazzo..
ANDY: È stato bellissimo! Non mi divertivo così da secoli!
Chiudo gli occhi e ritorno normale,ho il fiato leggermente affannato ma ne è valsa la pena.
SKY: Sono contenta che ti sei divertito,si vedeva che non ti divertiti da un po'.
ANDY: Grazie.
SKY: Di nulla.
Oggi stranamente mi sento felice,poi parlare con Andy è piacevole,dopo non so quanto tempo vedo arrivare Xabi con Sophi.
XABI: Hey ragazzi!
SKY: Ciao Xabi,hey Sophi! Andy loro sono Xabiael e Sophiael.
XABI: Dai non chiamarmi così lo odio..
SKY: Ahaha ok ok.
SOPHI: Ma cos'era tutto quel baccano che sentivamo?
SKY: Niente stavo facendo fare un giro ad Andy sopra di me.
Xabi mi guarda in modo malizioso e anche un po' stupefatto,Sophi non è da meno ahaha..hanno frainteso tutto.
ANDY: Em..non in quel senso,Sky intende che si è trasformata in lupo e poi le sono salito in groppa.
Non ridere..non ridere..ok non c'è la faccio..
SKY: PUHAHAHAHHHAHAHAH!!! Dovevate vedere le vostre facce!! AHAHAHAH!!
I due fanno un sospiro di sollievo e poi si mettono a ridere seguiti da Andy..
XABI: Ahahaha! Sennò chi lo spiegava a Back?! AHAHHAHAHA!
Andy diventa subito serio e i suoi occhi,che prima luccicavano,ora sono freddi come il ghiaccio..che succede?
ANDY: Chi è Back? Il tuo ragazzo?
SKY: Il mio compagno..sì il mio ragazzo.
Ad un certo punto si alza e senza dire niente se ne va..ma che?
SOPHI: Ma..perchè se ne è andato?
SKY: Boh...
Tagliamo lì il discorso e riprendiamo a parlare del più e del meno,ma io non riesco ancora a togliermi il pensiero del perchè Andy ha fatto così..

/////////////
Capitolo un po' corto sorry..
Secondo voi cosa nasconde Andy? Perchè ha fatto così?
Al prossimo capitolo.
Forse aggiorno questa sera..

Sky La Lupa SpecialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora