Molly rimasta sola in casa si addormenta sul divano e non immagina cosa le succederà. Sente la voce di una ragazza che canta. In precedenza era venuto Carl a farle visita,ed era questo il punto del sogno.
A boy like that
Who'd kill your boyfriend
Forget that boy and find another
One of your own kind
Stick to your own kindA boy like that
Will give you sorrow
You'll meet another boy tomorrow
One of your own kind
Stick to your own kindA boy who kills cannot love
A boy who kills has no heart
But he's the boy who gets your love and gets your heart
Very smart,Molly,very smart.
A boy like that wants one thing only
And when he's done he'll leave lonely
He'll murder your love he murdered mine
Just wait and see,just wait Molly,just wait and see.Molly si sveglia in preda al panico. Quando si gira verso il tavolino davanti al divano caccia un urlo di terrore.
Una ragazzina sui 12 anni tutta sporca di sangue è seduta sul tavolino fissando Molly."E tu chi sei?"
"Ah,è vero,non mi conosci. Io sono Jade Watson o come mi chiama la gente,Cannibal Jade."
"Come sei entrata in casa mia?"
"Non ha importanza."
"Cosa vuoi?"
"Ho saputo di Sam. Mi spiace."
"Tu come lo sai?"
"Me l'ha detto Oda Mae. Non te l'ha detto nessuno che sente gli spititi?"
"Lo sapevo ma pensavo che fosse una bugia."
"Certo,perchè lei sa che Sam ti diceva Idem e l'ha preso dal cassonetto. Dimmi se Sam ti ha scritto Idem su un foglietto."
"Non mi sembra."
"Eh. Comunque,sono qui per darti una notizia straordinaria."
"Quale?"
"C'è un modo per far resuscitare Sam."
"E come?"
"Dovrai fare,hai presente quei giochi che dicono che possa evocare degli spiriti?"
"Sì"
"Dovrai farne alcuni e alla fine di questi visto che sarai in un sonno profondo avrò già portato qui il corpo di Sam."
"Ok. Sono disposta."
"Va bene. Allora,tra 1,2,3,4,5."
Molly cade a terra svenuta e comincia il suo viaggio.
STAI LEGGENDO
Come vorrei che fosse finito Ghost.
De TodoGhost è un film del 1990 interpretato da Patrick Swayze,Demi Moore,Whoopi Goldberg,Tony Goldwin e Rick Aviles. Il film parla della storia d'amore tra Sam Weat e Molly Jensen. Una sera Sam viene ucciso ma non va subito in paradiso,anzi sta con Molly...