capitolo 4 - mi sarò fatta una nuova amica?

8 0 0
                                    

Arrivate in mensa io e Lea  , prendiamo qualcosa e ci sediamo ad in tavolo vicino alla finestra . Lea  mi Abeba detto che non era una buona idea perché questo è il tavolo riservato ai "popolari "ma a me sinceramente non interessa con tanti tavoli perché proprio questo ? Ma non faccio in tempo a pensarlo che si sete una strana vocetta due dietro di me
-Senti carina alzati questo è il mio posto -no vi prego non ditemi che è una di quelli popolari, perché a me dalla voce mi sembra un oca ,mi giro e rispondo solo -senti ' carina 'a me non può interessare di meno che questo è il tuo posto voglio stare qui e ci sto ,chiaro ?-Ma penso che non abbia capito perché fa una faccia da ibecille -invece tu ti sposti perché ,questo posto è questo tavoli sono riservati ai giocatori di calcio e alle chirleader. -Ma questo ci fa o ci è io le dico che non voglio spostarmi e lei mi dice spostati .Poi si gira nella direzione di Lea e inizia parlare o ad abbaiare dipende dai punti di vista . -Ma che ci fa qui questa sfigata ,non dovresti stare al tuo posto al tavolo li in fondo isolato, come al solito ?.-Lea  sta per rispondere ma io la blocco non si deve permettere di parlarle così , come se fosse una pezza -Senti barboncino sta zitta e fatti gli affaracci tuoi ,lei è con me e pou stare dove vuole non sei tu a decidere dove può o non può stare ,intiende o no ?-Lea  e rimasta muta e con la bocca aperta invece questa tizia di cui non so neanche il nome ha una faccia a dir poco divertente e tutta rossa e non ha il coraggio di parlare -hei che succede qui ?- questa voce dove lo sentita mi giro e alzo gli occhi per la disperazione ma è ovunque sto tizio, la ragazza sembra essersi risvegliata, dopo aver sentito la sua voce -ho Diego , queste due si sono messe al nostro posto è non vogliono togliersi fai tu qualcosa -dice lei piagnucolando ma cosa ?!dove siamo all'asilo chi è lui lamaestrina che mi mette in punizione , Bha! cose da pazzi si gira e mi guarda -mio dio sei ancora tu ma sei sempre in mezzo ai piedi ,ma tra tutti i tavoli che ci sono proprio questo dovevi scegliere? -oddio ci si mette anche lui è che palle . - Senti io stavo mangiando in pace e sta tizia si è massa a sbraitare, che questo è il tavolo dei popolari, ma a me sinceramente non interessa io sto qui e rimango a costo di stare qui tutto il giorno a discutere, io non mi levo e tutto chiaro -lui mi guarda per molto tempo. Io lo stesso non abbasero lo sguardo contro un ragazzino viziato -Va bene, andiamo Cristina -a quindi, si chiama così un nome troppo bello per sta sotto specie di barboncino -Ma Diego, queste si sono perse il nostro posto è tu non dici niente -lui la guarda annoiato, e pr una volta gli do ragione -Cris senti e inutile sprecare voce con questa ....-io non lo faccio finire che -"questa " lo dici a tua sorella non a me tutto chiaro ?!.-lui mi guarda ,di nuovo ma che ha problemi .

Semplicemente Alicia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora