Ciao a tutti,sono Floccafa29 e spero che questa ff non sia troppo pazza per voi xD
Kenoia's pov
Mi sveglio la mattina,o meglio dire,di pomeriggio,sono una pigrona e secondo me anche egoista ma questo si vedrà...
Mi incontrerò con I miei migliori amici tra 10 minuti e pargo una sottospecie di riccio assatanato,(si lo so ho dei problemi :-))mi metto una felpa di 2 taglie più grande e dei jeans strappati alle ginocchia con le mie vans nere.Non mi trucco,non mi piace molto farlo anche se in certe occasioni si.Ah,quasi dimenticavo di presentarmi,io sono KeNoia o meglio dire Martina,sono bionda, alta, maschiaccio e con un caratteraccio. (Le peggio rime xD)
I miei migliori amici sono I MaiDeboli cioè:Metano007,CharlieMoon,ErenBlaze,MadaMarcy,MatteoFire,Io,Tech4play,Tearlessraptor,TheMark e Jacorollo.Con molti ho un ottimo rapporto e con altri...cioè con lui,Erenblaze\Simone siamo praticamente ''nemici''.
Scendo di corsa le scale ma inciampo sull'ultimo scalino facendo un volo di 40 m e atterrando sopra.....indovinate chi?Simoneee,la situazione è imbarazzzante e vedo gli altri arrivare in lontananza così mi siedo sopra di lui e.urlo agli altri «Guardateee ci sono riauscitaaa l'annoiata batte il blaze finalmente!!!!»tutti scoppiano a ridere e sono orgogliosa della mia (anche se involontaria)vincita.
Tutti«Ciao Marti,ciao Eren»
[M=Metano,C=Charlie,K=Marti,Ma=Marcy,E=Eren,J=Jaco]
M«vedo che state bene!»
E«non direi piú di tanto visto che una balena mi è volata addosso!»
Tutti scoppiamo a ridere e decidiamo di andare in pizzeria,dove io naturalmente non ho molta scelta perchè sono allergica,così io resto fuori,sola,non mi piace vedere qualche cibo ottimo sotto I miei occhi e non poterlo mangiare.
STAI LEGGENDO
~°<Maideboli ship>°~
FanfictionStoria piena di fantasie sui MaiDeboli e di storie d'amore. Ringrazio tantissimo @xsmiling per averla fatta su richiesta,se avete una storia chiedetegli che vi fa sti capolavori :D