Eren's pov
Non volevo.Non volevo innamorarmi della persona sbagliata eppure quell'abbraccio e quella comprensione erano angelici e bellissimi .......come lei...........
Kenoia's pov
Ehm....io dovrei cambiarmi......e c'è un silenzio tombale......K«ora tu stai 5 ore li a guardare un angolo così tu avrai le occhiaie e io 20 €,ok?»E«ma almeno cambiati e poi boh vediamo»dalla porta si sentì Ma«voi divertitevi,noi scommettiamo che i fan saranno contenti di questa nuova ship»K e E «*vaffancubo*»Presi il pigiama e andai sotto le coperte a cambiarmi mentre Eren si faceva la doccia,...cavolo,ho portato il pigiama coi gattini[va ke bello è :D]...ora mi prenderà per pappa molle....cazzo.Sta uscendo,e io mi intrufolai nell'unico letto che c'era per non fargli vedere il pigiama,appena notò il letto diventò imbarazzato hahhahaha.Anche se un po' mi dispiace cioè...dai,non mi ha mai fatto niente di così cattivo,mi sposto sulla metà del letto lasciandogli spazio lui mi guarda stranito ma poi capisce e spalanca gli occhi mentre io lo guardo malissimo per non faarlo abituare a tanto confort.La stanchezza vince su di me e mi addormento.
Eren's pov
.....cavolo.....non può fare così,io sto cercando di cercare i suoi difetti ma non ne trovo più,fino a ieri ne avevo milioni.Si è addormentata e sembra un cucciolo di serpente a sonagli[ho dei problemiiii :-)]che cerca la madre,indifeso,impaurito,mi pare quasi di non conoscerla e non resisto,mi sdraio di fianco a lei e le cedo un braccio che lei stringe a se a modi orsacchiotto,è troppo carina,scusa death note ma devo cancellare un nome..[chi ha capito è un genio],mi addormento anche io.Sento qualcuno muoversi difianco a me e apro piano piano gli occhi e vedo Kenny che ha gli occhi spalancati e mi fissa,avendo ancora il mio braccio in mano, lo nota e lo lancia via subito K«..scusa?......»E«Oh,ho notato ora il tuo fantastico pigiamino..»...cavolo...ma che sto dicendo,lei mi ha chiesto scusa e io la ringrazio così?Che scemo come spero di conquistarla....K«Oh senti era l'unico rimasto,e comunque se dovessi dire qualcosa sul braccio,posso ricattarti.»deluso rispondo E«...ok ok......».Cerco di aprire ma si sono scordati di noi,così provo a chiamarli ma stanno dormendo....annoiato[XD]guardo martina che ha addosso una maglietta semplice addosso che fa intendere che è una ragazza,ma lei si mette un felpone che fa intendere il contrario,E«ma perchè ti vesti così?»K«puoi andare a fare un pacchettino?Sai....di cazzi tuoi?»E«dai sul serio,perchè?»K«okok....hai presente minecraft?Ecco li prima che aprissi il canale mi dava fastidio come che quando una ragazza era in un server tutti erano appiccicati a lei e la trattavano come una dea,io avevo una skin ma poi la tolsi per questo motivo.Nella vita reale mi trovo meglio coi ragazzi e anche per questo siamo in 2 ragazze nei MaiDeboli,riusciamo a sopportarvi e ci divertite più delle checche dive [lel]»E«ah ok»mi piaceva il fatto che si fosse riferita a noi e non a loro così anche io la faccio ridere?E«ehiiiii aspetta un attimoo,io ti faccio ridere?» dissi cominciando a farle il solletico.K«ahahhaha no hahah bastaahahahaa AIUTOOO HAHAHAH»la porta si spalancò ed entrò Matteo che aveva un'aria preoccupata che vedendo la scena scoppiò a ridere.
:-)------------------------------------------(-:
Ciau a tutti fochette e trichechi
spero che questo capito sia stato belloh e boh,ciauuu!
STAI LEGGENDO
~°<Maideboli ship>°~
FanficStoria piena di fantasie sui MaiDeboli e di storie d'amore. Ringrazio tantissimo @xsmiling per averla fatta su richiesta,se avete una storia chiedetegli che vi fa sti capolavori :D