~Capitolo 11~

395 28 18
                                    

Ciarli's pov
Eren trascina Marty nel bagno?
C:non è che ci nascondono qualcosa?
T:Deh,sinceramente....non lo so...
C:hey,perché mi parli così?!Se sei triste ho una cosa che potrebbe tirarti almeno in po' su il morale.....
T:f-forse s-sono stanco...
E guardò fuori dalla finestra
C:dai mi pare ovvio,non sei stanco,hai solo ansia penso....
T:m-mi serve un consiglio......
C:Dimmi!Se a che servono gli amici?
T:E-ecco....m-mi piace una ragazza.....
Oh no.....sento le lacrime salire,le ricaccio dentro e gli sorrido....anche se a forza.
C:Secondo me?Forse....diventale amico state un po'insieme e poi quando siete soli m-magari ti dichiari o se ti piace c-così tanto la baci.........
Oddio sto per piangere,perché doveva chiedermelo a me...
T:e se io ci fossi già amico?
.....in questo momento sto per piangere anche per il fatto che so che Marty non ricambia e che lui cadrà in depressione.....
C:B-bè non so,non ho mai fatto una dichiarazione c-cioè io mi tengo tutto dentro,al massimo appena torna baciala......_dico delusa
Oh no mi è scappato,ora sarà arrabbiato con me perché do per scontato che a lui piaccia lei....ma è palese,in ogni video ci prova con lei,ma lei non capisce che razza di persona fantastica che è...
T:.........
Mi scappa una lacrima che asciugo subito e spero che lui non abbia notat..
COSA?!?
M-m-i sta baciando,forse gli faccio pena?Anzi non voglio saperlo...v-voglio solo godermi questo ultimo bacio,lui ha le labbra secche ma calde,è come se fosse stato male poco fa....
Ma poi capisco.....io gli ho detto di baciarla!E-e lui s-sta baciando ME?!
Appena ci stacchiamo scoppio a piangere,le ho trattenute per troppo allungo...
T:S-s-scusa........i-i-io vado.......
E corse via.....io mi alzai,e anche se ero sopraffatta dalle lacrime,lo rincorsi fino a casa ,si,lui vive al secondo piano quindi mi arrampico sul nostro albero,lo usavamo spesso per vederci di nascosto dai suoi,erano molto cattivi con lui e ora sono in carcere,entro dalla finestra in silenzio e lo vedo piangere rannicchiato sul letto...è adorabile,mi avvicino piano piano e lo abbraccio da dietro,lui non realizza e quando si gira io di scatto lo bacio,uno dei più bei baci di tutta la mia vita,non voglio mai più staccarmi,ma lui non respira più e quindi mi stacco,ci guardiamo intensamente e poi torno ad abbracciarlo,e così ci addormentiamo.
:-)---------------------------(-:
Ciatt ,ecco il capitolo che aspettavi xD
SasiGatta e boh,ciau fochetteeeeeee :-)

~°<Maideboli ship>°~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora