...

711 46 1
                                    

Ciao ragazzi, prima di ricominciare con la storia vi prego di leggere queste due righe.
Volevo ringraziare tutti quanti per il supporto, il vostro feedback back e davvero una cosa importante per me, mi fa capire che apprezzate la storia e il mio lavoro, mi piace leggere i vostri commenti ma a proposito di commenti devo dirvi una cosa, come apprezzo quelli positivi apprezzo anche le critiche purché queste siano costruttive; ma vi prego di evitare di commentare quando queste critiche devono trasformarsi in insulti verso la mia persona; sono umana e come tutti posso sbagliare.
Forse sembra un discorso da persona insicura ma vi assicuro che sentirsi dare della stupida o dell'ignorante non è per nulla piacevole!
Detto questo volevo specificare anche che ho cominciato a scrivere questa storia molto tempo prima dell'uscita del libro " La maledizione dell'erede" quindi alcune cose risultano storicamente incorrette ma ho deciso che non le cambierò sia per rispetto di chi non ha letto il libro sia della mia opera che non ritengo giusto sconvolgere per lo stesso motivo ho deciso di prendermi alcune licenze poetiche....chiamiamole così  ( ad esempio i banchi a erbologia) che vi prego di lasciar correre, questa non è una gara a chi conosce meglio la saga di HP ma semplicemente una ff e certe cose sono funzionali a questo fatto.
Passando alle cose belle volevo chiedervi se a voi piace il fatto che rendo la storia più interattiva lasciandovi indovinare la soluzione agli enigmi oppure pensate che faccia risultare i pg di Rose e  Scorpius  troppo stupidi?
Inoltre sto cercando qualcuno che mi aiuti nella revisione dei capitoli prima della pubblicazione, sopratutto perché adesso li scrivo in treno andando all'università. Si tratterebbe semplicemente di rileggerli e correggere gli errori che mi sono sfuggiti, se siete interessati scrivetemi in privato.
Penso di aver detto tutto, scusate lo sfogo ma questo per me era un blocco che mi impediva di scrivere e pubblicare.
Il capitolo arriverà oggi pomeriggio o al massimo domani mattina promesso!
Un bacione
Laligero

Karma (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora