20

3.3K 237 38
                                    

Quella mattina avevo le farfalle nello stomaco e non riuscivo a spiegarmene il perché

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quella mattina avevo le farfalle nello stomaco e non riuscivo a spiegarmene il perché.
L'anno scolastico stava terminando e l'esame finale si avvicinava.
Nell'ultimo periodo ci stavamo dedicando anche alle attività sportive, per via delle ultime partite della nostra squadra.

Dopo essermi cambiata e aver indossato l'uniforme da cheerleader, uscii con tutti gli altri al mio seguito e arrivai al centro del prato.

Iniziammo il riscaldamento come ci ha comandato il professore e inizio a chiacchierare con Hailey.
Non sono brava nello sport, ma per la fine dell'anno è obbligatorio fare almeno un'attività, perciò ho scelto il cheerleading con alcune mie amiche.

La squadra di football della scuola uscii, acclamata dagli altri studenti sugli spalti.
Iniziai a battere le mani e mi girai per osservarli, uno ad uno.

Sono una squadra molto forte e mi faceva quasi dispiacere vederli sciogliersi alla fine dell'anno.
Justin Bieber oggi è più bello del solito, con la divisa che gli protegge il petto e il casco tra le mani mentre corre per riscaldarsi.

Ma a parte tutta quella bellezza, ci sono altre qualità? Non credo proprio ed è questo che mi fa chiedere del perché qualsiasi ragazza gli vada dietro.

«Ariana, concentrati!» il professore batte la mani e mi rimprovera, così riprendo a fare gli squat e smetto di pensare a quel cretino.

2 hours later

Anonimo:
Ti sta benissimo la divisa da cheerleader 🤤
Ariana:
Oh, mi ero scordata che eri anche nella squadra di football
Ariana:
btw ti ringrazio
Ariana:
Spero che tu non mi abbia fissata mentre facevo squat..
Anonimo:
beh, in realtà...
Anonimo:

Anonimo:
la migliore sega della mia vita
Ariana:
EWWW ti sei masturbato pensando a me mentre facevo squat
Anonimo:
dai, ammetti che la cosa ti eccita🙃
Ariana:
non importa, è comunque disgustoso
Anonimo:
di solito il prossimo passo è il sexting😏
Ariana:
Non so manco come sei fatto fisicamente, quindi😙
Anonimo:
guastafeste
Ariana:
porco
Anonimo:
un porco bellissimo
Ariana:
non ne dubito

anonimo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora