Immagina 2

2.8K 110 7
                                    

Sei una Serpeverde del sesto anno e stai andando al campo da quidditch per vedere gli allenamenti della tua squadra. A un certo punto vedi una figura nera che ti viene addosso, tu per istinto ti abbassi e dopo poco tempo ti accorgi che era un bolide. Dietro di te c'è Draco che lo tiene fermo tra le braccia e ti urla "bei riflessi? Ti andrebbe di giocare come cacciatrice?" Tu sei al settimo cielo e rispondi subito "si".
Il tempo passa e tu sei in squadra da solo una settimana e già tutti ti ammirano. Il giorno prima della partita contro Grifondoro sei agitatissima, quindi vai a dormire presto e sogni che tu e Draco siete fidanzati...forse ne sei innamorata?? La mattina dopo giochi benissimo e prendi in giro di continuo Potter, schivi tutti i bolidi e fai guadagnare alla squadra oltre 100 punti! La partita si conclude e i Sperverde vincono. Mentre festeggi in sala comune con tutti i tuoi compagni Draco ti prende da parte, ti sussurra in un orecchio "sei bellissima" e ti bacia. Il giorno più bello di tutta la tua vita.

*Spazio autrice*
Non è molto bello ma ci ho messo un po'...comunque volevo chiedervi se mi potevate seguire su instagram, mi chiamo fangirl.alw4ys, grazie a chi lo farà

Immagina su Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora