Immagina 6

1.4K 62 40
                                    

Ti chiami Daniela e sei una Serpeverde del quarto anno.
Stai tornando nella tua stanza dopo una lunga giornata di studio. Apri la porta e trovi un bigliettino.
《Sei bellissima》
Tu non ci fai molto caso e vai a dormire, anche perché sei molto stanca. Il giorno dopo racconti tutto alla tua migliore amica, Giuly, e lei ti dice che, secondo lei, è uno stupido scherzo. Tu non ne sei tanto sicura, ma ti fidi. Siete amiche da tanto!
Mentre camminate per i corridoi verso Divinazione Ron Weasley ti viene a sbattere senza nemmeno chiederti scusa. "Sì vede che è un Weasley" pensi "e che è un Grifondoro"
Arrivata nella soffitta dove si svolgono le lezioni di Divinazione, ti scivola un bigliettino dal libro.
《Non è uno scherzo. Aspetta un po' di tempo e vedrai》
Mentre lo leggi Ron ti guarda in modo strano. Il pomeriggio c'è la partita Serpeverde - Grifondoro e tu sei pronta a batterli!

Arriva il pomeriggio e tu e la tua squadra siete negli spogliatoi.
Mentre ti vesti dalla divisa cade un biglietto
《Sei la più forte di tutti, principessa. Fai vedere chi sei》
"Sto cominciando a pensare di piacere a Ron"
Ma scacci via tutti i pensieri e vai nel campo. Inizia la partita e mente cerchi di prendere la pluffa, Ron ti viene a sbattere e per poco non cadi. Durante tutta la partita sei completamente assente, non fai nemmeno un punto e non ricordi niente di ciò che è successo. Ma nonostante ciò i Serpeverde vincono.
Nello spogliatoio ti raggiunge Giuly
<Daniela! Dani! Ma cos'è successo?> Tu rispondi <vieni Giuly andiamo in camera!>
Mente correte verso la sala comune dei Serpeverde ti cade l'ennesimo biglietto:
《Ti amo. E lo farò per sempre. Spero che tu ricambi.》
Appoggiato al muro, poco distante dalla porta chi c'è? Ron! Corri da lui e gli sussurri: "ti amo anche io"
Lo baci così tanto che dopo un po' ti fanno male le labbra. Ma dopo un po' senti dei passi e...c'è Draco! Lui vi guarda e tu capisci che non è per niente felice. Ti allontani da Ron. Draco si avvicina a Ron e gli tira un pugno. Prende la bacchetta.
"Oh no" pensi
Ti butti davanti a Ron proprio nel momento in cui Draco urla crucio. Appena ti colpisce, capisce cosa ha fatto. Con le lacrime agli occhi corre verso di te:
<Scusa Daniela. Ero io che ti inviavo i biglietti. Ho chiesto a Ron di darteli. Sono io che ti trovo bellissima. Sono io che ti...amo> inizia a piangere <sto così male all'idea che ti piaccia Ron...>
Tu ti sei ripresa e intanto capisci cosa ha detto. Lui ti ama. Draco Malfoy ti ama. <anche io ti amo, Draco>
E vi baciate.
Nel corridoio si sentono dei passi e una figura nera con dei lunghi capelli del colore della notte compare davanti a voi, che intanto limonate.
Era Piton.
<Potrei vomitare.>
Dice solo questo.
E se ne va.

*Spazio autrice*
Questo era per Dani8ela2
Spero ti piaccia😘
Forse in questi giorni sarò inattiva perché sto al mare e non ho il wi-fi.
Vi ricordo che potete commentare anche qui sotto con il vostro nome e la vostra casa di Hogwarts per partecipare al concorso.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 17, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Immagina su Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora