Controllo

44 6 3
                                    

Jane's POV
-Dobbiamo andare a prendere il motore e la benzina- Disse Boxy.
-Stai scherzando? Siamo in pericolo, non possiamo correre rischi!- Rispose Mery, preoccupata per il gruppo.
-E come facciamo senza macchina?- Chiese Alex, sostenendo suo padre.
-Jane non si è ancora ripresa, non possiamo rischiare troppo- Disse Neko, preoccupato.
-Dividiamoci!- Propose Marcy.
-Mery, Neko, KeNoia e Alessandro andranno a portare Jane al sicuro e noi altri prenderemo la benzina e il motore per la macchina- Continuó.
-Ok, cominciate ad andare fuori da qua- Ordinó Boxy.
-Buona fortuna- Disse KeNoia, cominciando a incamminarsi.
Dopo un pochino di tempo eravamo vicini all'uscita, quando trovammo una guardia.
-Ci penso io- Dissi.
-Stai scherzando?! Come pensi di farcela?!- Chiese KeNoia, guardandola sorpresa.
-Alessandro, preparati...- Sussurrai io, cominciando a prendere un coltello.
-Ale, vendicami...- Sussurrai a lui, porgendogli il coltello.
-Vendetta...- Sussurrò, cominciando ad agitare il coltello che aveva tra le mani.
-Vai- Ordinai, indicando quella guardia.
Gli occhi di Alessandro diventarono rossi.
-Vendettaaaaa!- Urlò lui correndo verso la guardia, infilandola senza fermarsi.
-V-ENDETTA, AHAHAHAH!- Urló mentre continuava a infilzarlo.
-Fermo, basta così- Ordinai, per poi vederlo tornare come prima, con gli occhi normali.
-Cosa è successo?- Chiese lui confuso.
-Grazie, Alessandro- Dissi per poi abbracciarlo.
-Come hai fatto?!- Chiese Neko stupito.
-Io e Alessandro abbiamo una forte intesa- Risposi senza aggiungere altro.
Arrivò un altra guardia.
-ALESSANDRO, UCCIDILA!- Urlai diretta verso lui.
Dopo aver visto i suoi occhi cambiare colore, indicai la guardia.
-MUORIIII BASTARDOOOOO- Urlò lui, correndo verso di lui.
-AHAhah...- Disse affannoso Ale, mentre continuava a infilzare la guardia, ormai morta.
Arrivarono altre guardie, e Ale continuò a massacrarle.
-JANE FERMALO, STA PERDENDO LE FORZE!- Mi ordinò Mery, preoccupata per Ale.
-FERMATI- Ordinai, ma lui sembrava non ascoltarmi.
-F-FERMATI HO DETTO!- Ripettei, ma non sembrava ascoltarmi.
I suoi occhi diventarono completamente neri, e cadde a terra svenuto.

Sasha's POV
-Andiamo a prendere il motore e la benzina e raggiungiamo gli altri.- Disse Eren, preoccupato per il gruppo.
-Dove possiamo trovarli?- Chiese Marcy, diretto verso il gruppo.
-La recinzione è elettrica, probabilmente ci sarà un motore da quelle parti!- Risposi io.
-Bene, che aspettiamo?- Disse Eren, andando verso la recinzione.
-Volete davvero andare verso la recinzione? Sará pieno zeppo di zombie.- Disse Alex, preoccupata.
-Non abbiamo altra scelta...- Dissi, cominciando a incamminarmi.
-Ok, quella è la recinzione- Indicai al gruppo.
-Si, e quelli sono degli zombie- Disse Marcy, indicando gli zombie vicini alla recinzione.
-Ecco il motore!- Esclamò Eren, indicando un punto vicino alla recinzione.
-Andiamo a prenderlo!- Disse Boxy imperterrito, andando verso il motore.
-Stacchiamolo e finiamola qua.- Disse Alex, preoccupata.
Staccammo il motore, disattivando la parte elettrica della recinzione, permettendo agli zombie di oltrepassarla e raggiungerci.
-Scappiamooo- Ordinò Alex, cominciando a correre con tutto il gruppo.
Caddi a terra, mentre gli altri continuavano a correre.
-AIUTO, AIUTATEMI VI PREGO- Urlai, gli altri non si erano accorti che ero caduta e gli zombie si avvicinavano.
-CAZZO, SPARATE AGLI ZOMBIE- Ordinò Boxy, cominciando a sparare agli zombie.
Erano troppi.
-SASHA, RIALZATI!- Urlò Alex, continuando a sparare verso gli zombie.
Mi rialzai velocemente, cominciando a correre verso i miei amici.
Uno zombie mi afferrò il braccio, per poi morderlo con forza facendomi urlare.
-AHIAAAAAA- Urlai, per poi vedere lo zombie cadere a terra morto.
Ero stata morsa.

All That RemainsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora