Oggi è il primo giorno di scuola (superiori). Ho scelto l'artistico e penso che non me ne pentirò. Fin da bambina mi piaceva disegnare e adesso sono molto brava. Mia mamma è molto agitata, non capisco il perché ma okay, io invece sono calmissima....credo.....aspetta forse.....okay basta la devo smettere. La mia paura più grande è non piacere a nessuno. "Okay Anita calmati". Devo ripeterlo in continuazione altrimenti credo di svenire. Mia mamma mi aspetta in macchina. Sono in ritardo ovviamente. Tra me e me ripeto la presentazione che dovrò fare in classe. "Mi chiamo Anita. Ho 14 anni. I miei capelli sono rosso naturale. Le persone mi chiamano "fragolina" a causa dei miei capelli. Sono molto agitata e amo disegnare...ehm...basta". Non funziona. Okay improvviserò.
Sono arrivata e ho le farfalle nello stomaco. Ho un nodo in gola. Non so dov'è la mia classe. 1° F. Anita calmati...... "1° F" grida il bidello. Corro insieme ad altri che non so chi siano ma sembrano molto più grandi. Stanno per entrare in un'aula. Non è la mia aula. Perfetto. Cominciamo bene. 4°F. Grande Anita sei un vero genio. Chiedo informazioni al bidello che mi guarda con una faccia del tipo "Ma questa da dove esce". Mi accompagna e quando sono davanti la mia classe rischio di svenire. Busso e chiedo scusa del ritardo. Tutti i ragazzi ridono. Che imbarazzo. Uffa.
OKAY QUESTO E' IL PRIMO CAPITOLO....SPERO CHE VI SIA PIACIUTO. MI RACCOMANDO CONTINUATE A LEGGERE. BACIIII.
STAI LEGGENDO
La ragazza dai capelli color fragola 🍓
RomanceCiao a tutti sono una ragazza appassionata di storie d'amore come After... per questo ho deciso di scrivere una storia ispirandomi ad After spero vi piaccia. Commentate e votate. Baci ❤️