Capitolo 7

11 1 0
                                    

Sono passati ormai 4 anni e adesso faccio il quinto superiore. In questi anni ci sono state molte litigate, fidanzamenti e altre cose strane ma niente di particolare. Alex si è trasferito per fortuna. Praticamente litigavamo ogni giorno. Adesso c'è un nuovo ragazzo. È molto simile ad Alex ma è un figo assurdo. Si chiama Hardin (si lo so che ho copiato il nome da After ma non avevo idee) come ho detto è molto bello ma è uno stronzo assurdo. Lo odio. Ma in segreto lo amo. Adesso ho una nuova compagna di classe. Si chiama Alyssa. Ci prova con tutti e è una puttana. La detesto. Sì detesto molte persone ma sono fatta così. Ho provato a parlare con lei varie volte ma non ce la faccio. Vorrei prenderla a schiaffi. Comunque il mio stile nel vestirmi è tornato come prima e non mi trucco mai. Non mi piaceva. Sì sono fatta così. Se provo una cosa per forza e non mi piace, non mi piacerà mai.
Ho preso la patente e quindi vado da sola a scuola. Oggi è una giornata pessima. È quasi Natale e invece di nevicare, piove tantissimo. Io odio la pioggia. Salgo in macchina e come ogni mattina vado a scuola. Appena arrivò c'è Hardin lì fuori che fuma. Io non ho mai provato e non ho intenzione di provare.
"Buongiorno"
"Buongiorno Anita"
Mi fa l'occhiolino. Mi mette sempre in imbarazzo.
Vedo Alyssa in lontananza. Quella mette sempre i tacchi anche quando c'è il ghiaccio. Minigonne e magliette striminzite. Non ha neanche tante tette e mette i push-up per farle sembrare più grandi. Quella porta a letto tutti. Ma proprio tutti. Compreso Hardin. Che rabbia. Io sono ancora vergine. Sto aspettando il momento giusto. Senza fretta. Mica vado a fare la puttanella come Natasha e Alyssa. Okay mi dispiace dirlo ma i rapporti tra me e Natasha non sono più come prima. Da quando è arrivata Alyssa.

<><><><><><><><><><><><><><><><>•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••-------------------------------------------------------

SPERO CHE LA MIA STORIA VI STIA PIACENDO. CONTINUATE A LEGGERE MI RACCOMANDO. BACI ❤️

La ragazza dai capelli color fragola 🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora