E quei 'va bene' che non vanno bene manco per un cazzo.
Loro non lo sanno che noi due ci possiamo parlare senza neanche aprire bocca.
Non lo so cosa mi fai, ma ho sempre voglia di vederti.
C'è un posto dentro te in cui fa freddo; é il posto in cui nessuno é entrato mai.
E appoggiati a me che se ci dovesse andar male cadremo insieme, e insieme sapremo cadere.
Era quel tipo si persona a cui la bocca era stata fatta apposta per sorridere. E, quando sorrideva, ci sapeva proprio fare.
E lasci in giro il tuo profumo, come a dire 'io ci sono', come a dire 'sarò sempre qua'.
Ti conosco così bene che ognuna della tue reazioni l'ho prevista e poi l'ho vista fastidiosamente capitare.
Sei proprio quel vizio che non voglio smettere, smettere mai.
A parte che i sogni passano, se uno li fa passare. Alcuni li hai sempre difesi, altri hai dovuto vederli finire.
Portami ovunque, portami al mare, portami dove non serve sognare.
Tu guarda nei miei occhi e trovaci un domani.
Mi hai salvato tante volte da ogni tipo di altra morte.
Non è tempo per noi e forse non lo sarà mai.
Io voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho.
Tu passa fra i miei occhi - fra polvere e rottami -, se mi trovi ancora, vieni a salutarmi come sai.
Sono sempre i sogni a dare forma al mondo.
Stai bene lì con te?
Vorrei trovarmi con te a camminare a piedi nudi sulla spiaggia e poi stringerti in un abbraccio, senza dirti una parola, perché nessuna parola servirebbe. Vorrei essere solo io, te e quell'abbraccio.
Ce la fanno solo i duri che chi spera si fa male.
Non ho che te, ti chiedo se ti offro così poco. Non ho che te, non ho che te ti chiedo scusa se non ti darò abbastanza, ti chiedo scusa se ti chiederò pazienza.
Vuoi nascondermi i difetti, mentre a me piacciono tutti, ma non te lo vuoi sentire dire.
Il patto é stringerci di più prima di perderci.
Credo nell'amore che ti consuma e ti sporca il cuore. Credo nell'amicizia, quella vera e forte. Credo nei litigi e nei vaffanculo urlati al mondo. Credo al sole dopo la tempesta. Credo negli abbracci che ti tolgono il respiro e nei baci che ti accarezzano la carne. Credo nel sesso, quello violento che ti fa sentire viva e credo nelle persone che ti sanno far vibrare l'anima. Io sì, almeno credo!
Ci siamo già detto tutto tacendo.
C'han concesso solo una vita soddisfatti o no qui non rimborsano mai.
Dicono che noi ci stiam buttando via, ma siam bravi a raccoglierci.
Vieni qua che ti faccio vedere dov'è il nostro pezzo di mondo.Eri in mezzo a tutte quelle parole che non sei riuscita a dire mai. Eri in mezzo a una vita che poteva andare, ma non si sapeva dove...
Certe notti c'hai qualche ferita che qualche tua amica disinfettera'.
Ho messo via un bel po' di cose, ma non riesco a capire perché non riesco a smettere via te.
Che ti guardo e anche se mi sbaglio almeno sbaglio bene.
Si dice che non c'è niente di peggio che perdere la testa per chi non la perde per te.
Ti tieni un po' più stretto a chi ti tiene stretto.