Ricorderò di lui, quello che è stato e quello che non sarà, quello che avrei voluto e non c'era.
Silenziosi si nasce o si diventa?
Fuori piove e tu sei la persona con cui voglio guardare fuori quando fuori piove.
Io non sorrido ai complimenti, ci vedo sempre in sottofondo una presa in giro.
Mi sento come una che ha cercato di tenere in equilibrio troppe cose e le sono cascate tutte.
Non ci rivolgeremo parole, neanche sguardi. Faremo finta di niente, come se si potesse fare finta di niente.
L'altra sera avevi lo sguardo di una che cammina tra le macerie.
Noi donne siamo così, ci illudiamo che tutto dipenda da noi, che bastava spostare una virgola per cambiare il destino.
Era uno di quei tipi giusti che ti fanno sentire sbagliata.
E domani non è domani, é il solito oggi con un nome diverso.
Ho paura che un giorno, dopo esserci tanto mancati, ci chiederemo se potevamo fare qualcosa concretamente invece di mancarco senza fare niente.
Non so come hai fatto, hai dipinto il buio.
Devi essere forte, anche se non lo sei. Non permettere a nessuno di pestarti il cuore. Tira dritto, via per la tua strada. Io seguirò la mia. Ci ritroveremo ad un incrocio, ne sono sicura.
I corpi non sono fatti per stare da soli, l'amore é un gioco ad incastro.
Mi sento sbagliato come quelle risposte stupide, che non c'azzeccano niente con la domanda.
Vorrei spiegarti, ma spiegarti cosa? Che la paura dell'abbandono fa fare cose assurde, che per paura di sentirsi dire addio un giorno, si pronuncia per primi e subito.
So che incontrarti sarà più doloroso di non incontrarti affatto.
E penserai di poterti mettere il mondo in tasca, perché è piccolo, in confronto a quello che hai dentro.
Avrò paura di perderti e per questo ti odiero'.
'Se sono velenosa lasciami stare, potresti farti male.' Sorride. Sa già che sono innocua, che sarò io a farmi male.