Domanda 28

158 18 23
                                    

-James e Lily Potter. Raptor, Nicolas Flamel e la moglie Peronella, Mirtilla Malcontenta, il ricordo di Riddle/parte dell'anima di Riddle del diario. La madre di Hagrid, Cedric Diggory, *Frank Bryce, Bertha Jorkins, Barty Crouch, Barty Crouch Junior, Moody. Fierobecco (prima muore e poi Harry ed Hermione ritornano indietro nel tempo), Edvige,Sirius, Silente, la parte di Voldemort nell'anello,Dobby, Harry (la parte di Voldemort che vive in lui...).  Bellatrix, Voldemort, l'anima contenuta nel medaglione/diadema/coppa/serpente, Peter Minus. Fred, Lavanda, Piton, Lupin, Tonks.

Scommetto che ne avevi dimenticato qualcuno!
Solo ora realizzi quante persone ha ucciso la Rowling...
Io mi chiedo sempre perché le persone più cattive vivono più a lungo e quelle buone, brave, belle, altruiste...muoiono appena le conosci.
"Quando sei in un prato quali fiori raccogli?"
"I più belli"

*Frank Bryce era quel babbano che faceva il giardiniere a casa Riddle e venne ucciso da Codaliscia.

Ci tengo a sottolineare che questa risposta l'ho scritta io, non l'ho copiata da qualche parte, se notate che mi sono dimenticata qualcosa o qualcuno scrivete nei commenti.

••••• Chi ha “fabbricato” (non nella leggenda 💀) la Bacchetta di Sambuco, Stecca della Morte o Bacchetta Invincibile?

Concorso Potter Quiz:quanto sei preparato?Where stories live. Discover now