Vi chiederete quale domanda vi riserveró per questo nuovo capitolo... (Be' giá il titolo dice tutto XD)
Questa non è la domanda di un quiz, ma è un capitolo in cui parleró di me, di voi, di me e voi...in cui voi anche parlerete di me e voi...Vi dico giá che se non volete continuare a leggere potete anche uscire e andare a leggere una qualunque altra storiella su wattpad...
Bene,iniziamo...
Mi chiamo Chiara ho 12 anni e mezzo... E be' da persona modesta quale sono non posso fare a meno di dirvi che spero che vi siate stupiti per la mia età perché questi bei capitoli che ho scritto vi erano sembrati frutto della mente di una ragazza già più matura... XD
Ma non lo penso veramente perché non voglio illudermi... sono una persona realista e non credo agli unicorni... Per questo vi racconteró di una parte molto importante e curiosa di me che anche alcune persone che mi conoscono di persona non conoscevano e si stupiranno nel leggere questo...In ogni libro che leggo spero sempre nella morte del protagonista o la protagonista...
Potrebbe sembrarvi una cosa macabra, ma spero che mettiamo mi piace a questo capitolo come agli altri e continuiate a leggere 📖...
Si, è vero...be' questo perchè secondo me le storie che lasciano più il segno sono quelle tragiche... Non esagerate,ma quelle in cui bisogna sacrificare qualcosa per ottenere il risultato desiderato... Come nella vita vera...
Spero nella morte del protagonista, ma solo alla fine, come sacrificio, come segno impresso sulla pelle...no, anzi sul cuore di ciascuno di noi...perchè è così che dev'essere un libro secondo me...
Una piega sul cuore,ma allo stesso tempo un dolore dolce, incurabile... Ma che anche tu non vuoi che sia curato...Avete presente quando c'é qualcosa che volete ma allo stesso tempo è una cosa brutta che odiate?
Odio e amore...succede anche spesso nella fanfiction e nei libri...Non so come spiegarlo, spero che mi abbiate capito...
Io ammiro gli scrittori che scrivono i libri 📚, vorrei essere come loro...
Scrivere per me è una pagina bianca che non hai paura di riempire come vuoi... Non c'è bisogno di pensare...le parole scorrono nella tua testa senza passare per il cervello... Senza capirne il significato, perché l'importante è il sentimento che vi è nascosto dietro...
Non tutti possono vederlo...alcuni vedono solo lettere, segni indecifrabili ripetuti migliaia di volte in ordine diverso come una tabellina...
Spero che voi possiate...
Per me, perché altrimenti questo capitolo sarebbe inutile...
Per voi, per aprirvi la mente...Per questo l'italiano è molto più facile della matematica...
Be' si è un altro dei miei difetti, credo...
Io mi impegno, ma non sempre prendo buoni voti in questa materia...
Non sono di quelli che si precisano degli obiettivi, dei punti e, non importa il modo in cui lo fanno, ma li raggiungono.
Mi definisco "Una mente libera"...
Da una pagina bianca 📄 posso ricavare un capolavoro... Ma datemi 10 problemi, 10 equazioni e 10 espressioni e vedrete le mie certezze crollare...Probabilmente adesso la maggiorparte di voi avrà smesso di leggere... Ma quelli che condividono queste esperienze continueranno a leggere.
Una delle qualità degli scrittori è quella di tenere incollati i lettori alle pagine,incapaci di mangiare, di bere,dormire...
Di attrarre il lettore come un vampiro fa con la sua preda...
Ma be', io non sono certo una scrittrice e voi forse non siete dei lettori...Quando leggo un libro, non mi importa se crolla la mia casa,scoppia un incendio, mi cade uno scaffale in testa...muoio di fame...
Ma se un personaggio del mio libro sta per morire...quello è importante...
Spero che anche voi siate così perché, mentre dal resto della popolazione ignorante veniamo visti come alieni, dipendenti quasi, è una bella sensazione...
Sopportare tutto per qualcosa,per un ideale...
I libri sono un ideale per me.
Spero lo siano anche per voi...(Eh, si so che sto ripetendo migliaia di volte la parola "spero" in questo capitolo...ma come ho già detto i numeri non sono il mio forte)
Be', detto questo, non vado così male in matematica, l'anno scorso il massimo che ho preso è stato 9,5 e quest'anno 9, ma be' il minimo...
Meglio che non ve lo dico,potete capirlo da soli...
Tanto matematica è l'unica materia in cui ho mai preso delle insufficienze... (E voi?)E pensate che in prima media nel primo compito ho preso 8 ( 2 errori) e mi sembrava un voto brutto perché all'elementare non l'avevo mai preso...prendevo sempre 9 e 10...
Com' erano belli quei tempi...Ps: ora faccio la terza media (ho fatto la primina) e quest'anno ci sono gli esami... Che dite voi,sono facili? Voi li avete già fatti, che classe fate?
Comunque al superiore vado al linguistico, voi?
Chiara ✌❤
Ps 2 : (Si puó scrivere "Ps 2"?) sto scrivendo un sacco di bozze abbastanza belle (spero) e adoro scrivere one-shot, ma alla fine va a finire che penso che le one-shot siano troppo corte e le storie normali troppo lunghe e noiose...
YOU ARE READING
Concorso Potter Quiz:quanto sei preparato?
Diversos-CONCORSO POTTER QUIZ :QUANTO SEI PREPARATO? Una serie di domande sull'argomento Harry Potter,un test in cui potete mettervi alla prova per scoprire quanto sapete del mondo della Rowling e per scoprire ancora di piú #222 in casuale 14/12/2016