Brendon mi trucca e sembro Kim Kulashian

120 11 8
                                    

-Non è fantastico? Urla entusiasta Brendon mentre ci dirigiamo verso un tavolo vuoto della mensa. -Potremo parlare di ragazzi, mangiare patatine dietetiche, truccarci! Non è fantastico? Si riferisce al pigiama party che si terrà a casa sua stasera per festeggiare l'estensione del Golden Trio, un sacro ed esclusivo "club" formato da Brendon, Frank, Pete e, da oggi, anche dalla sottoscritta. Vedo Chrissy avanzare verso il nostro tavolo e la saluto in modo allegro. Chrissy è l'unica amica ragazza che ho, a parte Brendon. è molto carina ed è bassa, non quanto me, dato che sono la più bassa del gruppo. Sono alta circa un metro e quarantasei, se non sbaglio. In confronto Frank è un gigante. No, aspetta, Frank e gigante non possono stare nella stessa frase. Ma credo che tu abbia capito cosa intendo. Intanto Patrick discute con Pete, Andy e Ray degli ingredienti dei brownies delle sottomarche, sostenendo che l'olio di palma è fondamentale alla salute degli uomini e delle foche del Guatemala.

Stranamente non vedo Ryan, il ragazzo per il quale ho una cotta dalle elementari, però lui e Brendon stanno insieme. Credo che sia anche per questo se Brendon ha deciso di farmi diventare la sua "best friend forevah amorina", per controllarmi e tenermi lontana dal suo uhm... tesoro? Comunque, mi sono trasferita qui da Baltimora perchè i miei genitori hanno divorziato. Ah, io sono la figlia (adottiva, mi sembra ovvio) di Kellin Quinn e Victor Fuentes. Perchè hanno divorziato? Semplice, negli ultimi mesi hanno avuto dei problemi e continuavano a litigare, perciò io vivo con mio padre Victor. L'altro mio padre Kellin, invece, vive ancora a Baltimora. Durante i weekend vado da lui, anche se due giorni passano in fretta. Ad un certo punto entrano due ragazzi nella mensa, uno moro con gli occhiali e l'altro biondo. Sono più o meno uguali per quanto riguarda l'altezza ed il modo di vestire. Non li ho mai visti da quando sono qui (circa tre mesi), perciò deduco che sono nuovi. Brendon li riconosce e li invita a sedersi con noi, poi si alza e si avvicina al moro. -Ragazzi, loro sono Dan e Will. Li conosco dalle medie e sono dei bravi ragazzi.
Ammetto che il biondo, Dan credo, è piuttosto carino e, dato che con Ryan è una causa persa, ci farò un pensierino.

Per pranzo c'è la pasta e Brendon è felice come una pasqua. -Siii! Pasta alla puttanesca! Se non la volete la dovete dare a me, intesi? Tutti annuiscono, compresa io, che mentre parlo con Chrissy rimango con lo sguardo fisso su Dan. Non so cosa mi prende, solitamente mi comporto da maschio e a volte sono fine come Frank e Oli messi insieme.

-Becca, c'è qualcosa che non va? È tutto il tempo che guardi... Le metto una mano sulla bocca prima che lei possa dire quel nome.

Le ultime due ore passano in fretta e finalmente torno a cas- ah no. Il rito di iniziazione richiede di rimanere a casa della Zoccola Suprema dall'uscita di scuola fino alla mattina dopo. Mi chiedo a cosa serva fare tutti questi riti, insomma, entrare nel club e basta no eh? Frank mi ha raccontato che all'inizio, quando gli unici componenti erano lui e Brendon, non aveva mai fatto cose del genere, neanche con Pete. Le tre Zoccole mi accompagnano a casa Urie, dove ad aspettarci c'è la mamma di Brendon. È una donna graziosa e gentile, con i capelli legati in una coda ed un sorriso che dice -poverinaèun'altravittima- . La stanza di Brendon mi sconvolge, è tutta rosa, dalle pareti alle piastrelle del pavimento, con vestiti appesi da tutte le parti. Ci sono un'infinità di foto appese in cui sono ritratti lui è Ryan e questa cosa mi fa rattristare un po', ma cerco di non pensarci ispezionando la stanza. Qua e là ci sono dei boa dei colori più pazzi e questo prova quanto sia gay e diva. Il letto è a due piazze con una coperta zebrata rosa con mille pupazzi (si può dire? boh) sopra. Sistemo il mio zaino in un angolo e subito Frank propone di dare una "sistemata" al mio look. Non capisco, a me piace, ma quando provo ad oppormi mi obbligano ad entrare nella doccia- indovinate? rosa- di Brendon.
-Avanti dolcezza, spogliati. Dice con indifferenza Frank, non capendo che sono comunque una ragazza e mi vergogno. Lo so, sono tutti e tre gay, ma non mi è mai piaciuto mettermi in mostra. Li obbligo a girarsi e a non guardare e loro lo fanno. Quando entro nella doccia Brendon inizia a darmi ordini. -Prendi lo shampoo oro e tienilo in posa cinque minuti, capito? All'inizio esito ma poi, per tranquillizzarmi, Pete mi dice che ci è passato anche lui ed è meglio se eseguo gli ordini di chi queste cose le sa.
Quando esco dalla doccia puzzo come un sacco della spazzatura in decomposizione e subito Brendon e le zoccolette minori mi trascinano su una sedia rosa di pelo. Frank urla, letteralmente a Pete: -peteronzolo, puoi andare a prendere la valigia del makeup, quella grande però.

Cosa intende dire? Ammetto di non essere Kim Kulashian ma non sono neanche un mostro.
Dopo quindici minuti (che a me sembrano un'ora) si allontanano da me e posso guardarmi allo specchio. Aspetta, sono io questa qua? Oddio, mi hanno trasformata in qualcosa che non so spiegare: mi sento bella, ma anche una troia. Nah, l'ultima lo sono già. Inutile dire che il processo "rendiamo Becca una zoccola con la z maiuscola" è appena iniziato. Brendon prende dei vestiti da uno dei tre armadi ROSA che possiede e mi dice di indossarli: un crop top, una gonna ed una giacca di pelle. Poteva andarmi peggio. Quando esco dal bagno, Miss Maglietta Paiettata mi guarda e, commossa, dice: -questa è la mia troietta! Crescono così in fretta!

Dopo vari complimenti Brendon mi rivela di avermi conciata così per un appuntamento al buio. Dice che è importante per il mio percorso e che non posso tirarmi indietro, altrimenti dovrò pagare TUTTE le merendine che prenderà Pat per una settimana intera. Dato che tengo ai miei risparmi gli obbedisco e mi faccio accompagnare in un ristorante giapponese, il mio preferito. Quando entro vedo Dan.

ehi,lo so, questa roba è cortissima, ma non ho voglia di scrivere in questo momento. spero che questa lettura sia stata disagiata come volevo e niente, vi auguro una buona giornata/serata e che la brendonaggine sia con voi.
il vostro biscottino .

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 22, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

GOLDEN TRIO- la vendetta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora