Bonfire

33 2 0
                                    

Più tardi, quella sera.

"Non posso mangiare la pizza, poi ingrasso e non entro più dentro i miei vestiti." Si lamentò Halston spostando il piatto lontano da lei.

"Tanto non centreresti lo stesso. Dammi la mangio io la tua fetta... anzi no, non voglio essere contaminata dalla tua stupidità." Le rispose Paige. Halston si mise a piangere, si vedeva da lontano che fingeva ma come sempre James le stava dietro come un cagnolino. Scappò a piangere in salotto e il suo ragazzo la seguì.

"L'hai fatta veramente grossa Paige. Dopo dobbiamo parlare." La rimproverò suo fratello e poi la raggiunse.

"Paige." L'ammonì Carlos.

"Cosa c'è? Ho detto quello che pensavo."

"Appunto ed io sono fiero di te." Le diede il cinque.

"Ma poverina! L'avete trattata così male..." Tutti si girarono verso di me.

"Ancora sei nuova in queste cose. Quando avrai imparato a conoscerla, capirai com'è. James non riesce a capirlo e pace... sono cavoli suoi." Mi rispose Kendall.

Dopo mangiato uscimmo fuori in giardino e Kendall portò con sé la sua chitarra per suonare qualcosa.

"Allora cosa suoniamo?"

"Che ne dite di Show me?"Chiese Halston che era comodamente seduta su James.

"Insomma... non è una canzone che si può suonare con la chitarra classica e poi..." Cercò di convincerla Logan.

"E Cover Girl?" Chiesi.

"Ma certo, è la mia preferita." Commentò James.

"Ma io volevo Show me..."

"Ma sta un po' zitta! Vai Ken inizia." Mi girai per vedere se Halston se si era arrabbiata o quanto meno ma a quanto pare le labbra di James avevano zittito le sue labbra. Non riuscivo a sopportarli. Paige si sedette accanto a me.

"Ehi."

"Ehi Paige." La salutai.

"Perché non canti con noi?"

"Beh... perché..."

"Lo so che da noia ma credo che dovrai farci l'abitudine." All'inizio non capì bene poi con un cenno della testa verso le due sanguisughe, capì.

"Io..."

"Ne parliamo dopo... Sai mi stai già simpatica." Mi abbracciò.

"Fermi tutti. Paige ha abbracciato una persona." Esclamò Kendall sorpreso. 

"Perché?" Domandai. 

"Lei non abbraccia mai nessuno, solo in casi estremi e se ti ha abbracciato vuol dire che ci tiene a te e si fida." 

"Davvero?" Mi girai verso di lei sorridendo.

"Beh, mi serviva proprio un'amica con questo caratterino." Le risposi.

"E perché a me non mi abbracci mai?" Chiese James.

"Uno perché sei mio fratello maggiore... Che schifo! Secondo odio dare gli abbracci, sono appiccicosi e terzo li do a chi mi pare!" Suonammo ancora un po' poi distrutti ci ritirammo nelle nostre stanze. Mi cambiai velocemente in bagno e poi tranquillamente tornai in camera.

"Ehi ho fatto uno scherzo a Halston, però zitta." Sentì la voce di Paige e lei che poi mi trascinava nell' angolino dietro l'armadio. Dopo qualche secondo sentì lei che apriva la porta e poi si distese nel letto.

"Ahh! Aiuto un serpente!" Urlò spaventata.

"Ma cosa hai fatto?" Sussurrai a Paige. 

"Shh!" Si stava godendo la scena e rideva.

"Cosa è successo?" Arrivò preoccupato James. 

"Oddio, c'è un serpente nel mio letto!" Si avvicinò e andò a vedere.

"Non ti preoccupare è un serpente finto. Un altro scherzo di mia sorella. Tesoro torna a letto ed io vado ad ammazzare Paige." 

"Notte amore mio." Si baciarono lì davanti a noi, come se fossero anni che non si vedevano.

"Che ne dici se ci coccoliamo ancora un po'?" Domandò lei trascinandolo sul letto. 

"Oh cazzo..." Commentai.

"No, non li voglio vedere." Pensai.

"James?" Una voce nel corridoio lo richiamò.

"Lascia perdere, torna da me." Provò a convincerlo.

"Un'altra volta, promesso." Le baciò la fronte e andò via.

"Ma quant'è stupido?" Sussurrò Halston tra sè e sè. Prese il telefono e chiamò qualcuno.

"Ehi Britney, sono io Hal, volevo dirti che c'è cascato e me lo stavo per fare." Io e Paige ci guardammo confuse.

"Facciamole un video. Voglio dimostrare la verità a mio fratello una volta per tutte." Mi sussurrò Paige. Presi il mio cellulare e iniziai a registrare.

"Ah, si aspetterò ancora un po' per scaricarlo. Sai, è davvero bravo a letto e bacia anche bene...Sì, ma mi sono stancata di lui. Forse, quando saranno uscite altre foto di noi due lo mollo. Sì, non ti preoccupare lo lascio a te... Mi raccomando eh, fallo cadere ai tuoi. No, credo che io gli piaccio davvero... ma pace, problemi suoi." Si sentì dei leggeri tocchi alla porta e poi la voce di Carlos che chiedeva di entrare.

"Aspetta Bri, è un amico rompiscatole di James." Nascose il telefono sotto il cuscino e con finta voce assonata rispose. 

"Sì?"

"Scusa dormivi. Volevo chiederti se avevi visto Ally..."

"No, quella ragazzina non l'ho vista e fa anche bene a non girarmi intorno." Carlos la guardò male, era molto affezionato a me.

"Hmm... ok. Torna pure a dormire, scusami." Gli fece cenno con la mano di andarsene e lui andò via facendole dei versi di nascosto.

"Hmm... scusami Brit ma quel nano da giardino mi chiedeva di sua sorella. Sì, è abbastanza carina e ho visto anche ha puntato verso James ma non le lascerò campo libero. Sì, Paige è sempre la solita ragazzina viziata e viene sempre sgridata da suo fratello. Oh,guarda, è tardi ci vediamo domani. Notte." Prese il telefono e l'appoggiò sul comodino. Spensi il video e soddisfatta ma anche un po' triste per quello che aveva detto, mi girai verso Paige. 

"Allora, ora che facciamo?" Le domandai.

"Lascia fare a me." Scrisse qualcosa con il telefono e poi vidi Kendall entrare dentro la stanza.

"Scusa Halston ma ho visto una foto di te e James al telegiornale e volevo chieder..." Non gli diede nemmeno tempo di parlare che scese giù le scale per andare a vedere cosa dicevano. 

"Ragazze." Sussurrò.

 "Siamo qua!" Gli rispose Paige. Si avvicinò e appena ci vide scoppiò a ridere.

"Cosa ci fate là dietro?" Domandò.

"Abbiamo fatto uno scherzo a Halston." 

"Calma, hai fatto uno scherzo a Halston. Io non centro nulla non voglio che si arrabbi con me."

"Comunque sia, hai o avete fatto proprio un ottimo lavoro." Ci diede il cinque.

"Bene, ora noi due andiamo a letto. Notte Kenny." Lo salutò Paige.

"Notte Kendall." Lo salutai anch'io e andai verso il mio letto.

"Ah dimenticavo, domani James ti deve parlare e non credo che sia dell'umore giusto." Si rivolse a Paige.

"Beh...non me ne frega niente. Io campo lo stesso." Uscì dalla stanza scuotendo il campo e ridendo.

Brother's best friend |KS|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora