Sento la sveglia suonare
Non ero pronta per partire per Los Angeles,per niente!Mi dovevo trasferire a Los Angeles con la mia migliore amica,Rossella una bellissima ragazza,per iniziare il colleg.
Mi alzo dal letto mettendo i piedi a terra, per poi mettermi le pantofole,avevo già preparato le valige e l'outfit
Dopo essermi vestita,chiamai Rossella per sapere in che punto era,io e lei ci saremo incontrate al aereo porto per poi partire.
Anche lei era pronta
Quando finì di fare le mie cose,presi tutto e andai in macchina per poi partire.
Una volta arrivata al aereo porto salutai rossi con un bacio sulla guancia che lei ricambiò.
Dopo 30 minuti di attesa salimmo in aereo,ero agitata molto agitata,rossi era seduta accanto a me e mi teneva la mano.
Mi guardò e iniziò a ridere
Perché ridi?le chiesiNiente solo che sono felice di traferirmi con te!
Anch'io.risposi ricambiando il sorriso.
Una volta arrivati andammo nella nostra casa,che avevamo affittato.
Era grande..è molto bella!
Andai subito in camera mia e mi buttai sul letto,mettendo le cose per terra.
Mi alzai per aggiustare i vestiti nel armadio,erano molti!
Ormai si erano fatte le 7 di sera
Cosa mangiamo? chiesi a rossi che era in camera suaOrdiniamo una pizza?
Lei rispose di sì.
Andai sul divano e presi il PC per navigare sui social
Suonano al campanello.era il ragazzo della pizza.lo pagai e chiusi la porta.
Appoggiai le pizze sul tavolo della cucina, una patatine e una margherita
Quella alla margherita era per me,presi una fetta e incominciai a mangiarla
Alle 9:30 di sera decisi di andare a dormire.domani sarà il mio primo giorno al colleg,o paura!
Non conosco nessuno oltre a rossi,nella mia stanza del colleg c'è rossi e altre 2 ragazze che ancora non conosco.
Notte.urlai a rossi che era nella sua stanza
Notte.ricambio lei.
STAI LEGGENDO
Il ragazzo del college~magcon~
Storie d'amoreUna ragazza di nome yasmin si trasferisce con la sua migliore amica Rossella a los angels per il college...in cui in contra Cameron