Dopo molto, tanto tempo che leggo After e varie fan fiction mi è venuta in mente questa cosa, e se After fosse stato al contrario la storia come si sarebbe svolta? Spero vi piaccia questa mia pazzia, leggete e fatemi sapere 😍😍💕
Primo anno alla WCU.
Non sono per niente in ansia contrariamente a molti altri ragazzi che vedo scorrazzare lungo tutto il campus, non so perché sono così euforici, alla fine si tratta solo di un'università. Boh, chi li capisce è bravo.
Adesso spero solo di non avere come compagna di stanza una rammollita/studiosa/noiosa/pallosa, Dio ti prego risparmiami almeno su questo.
22B... 22B... ma quanto cazzo è grande st'università.
Finalmente ho trovato la mia stanza, giro come minimo da 45 minuti lungo tutti i corridoi scontrandomi contro tutti quelli che corrono, tra genitori e ragazzini viziati, vi prego statemi lontani.
Entro in stanza e vedo che il letto è vuoto,ma già occupato da qualcuno con tutte le sue borse sparse per la stanza.
Una parte ha i Muri tappezzati di poster che mi sembrano di cantanti metal.
Figo. Almeno intuisco che non è una noiosa monotona ragazza, una un po' ribelle, insomma a primo impatto come me, chissà quando ci conosceremo.
Butto le mie borse a terra e mi getto sul letto rimbalzando quando sento aprire la porta e richiuderla in modo brusco.
"Ma che cazz.. chi sei tu?" Rispondo in modo brusco. Poteva almeno degnarsi di bussare questa.
Capelli rossi fuoco, tatuaggi, piercing, mezza svestita. Ho capito. La mia compagna di stanza mi guarda come se fossi un extraterrestre, molto probabilmente non si aspettava di vedermi già qui, in effetti sono in anticipo rispetto a molti altri che sono ancora all'orientamento per le matricole.
"Ciao, tranquilla non voglio ucciderti mica, sono Steph, la tua adorata compagna di stanza" e si getta sul mio letto schiacciandomi, mi da un forte abbraccio e io ricambio, non amo molto le smancerie tra amiche ma lei mi sta già simpatica.
"Ciao io sono Tessa" ricambio con un sorriso.
"Come mai sola? Niente genitori, niente amici che ti hanno accompagnata?" Mi si rivolge con un gran sorriso.
"Ehm.. no, mia madre insisteva nell'accompagnarmi ma ho preso la macchina e sono andata subito via, non mi piace che voglia sempre accompagnarmi dappertutto, cazzo dai ho 19 anni ormai." Sbotto irritata per quella domanda.
Forse ho cominciato con il piede sbagliato perché vedo che si ritrae di botto dopo la mia risposta.
"Scusa.. è solo che..." e sento aprire di nuovo la porta. Ma che palle, un po' di privacy? Io so che diventerò pazza qui. Tutti entrano così in questo fottuto posto? Saranno sicuramente amici suoi. Intravedo subito due ragazzi, uno è simile a Steph con tatuaggi, piercing e tutto ciò che possono avere in comune due come loro, sembra simpatico a pelle, e pure carino, alto, biondo, bel fisico. Dietro lui c'è l'altro ragazzo... Dio che orrore... ma come è vestito? Gli sembra che è ad una festa elegante? Come rovinare un bel ragazzo in meno di due secondi. Per carità, è bellissimo ma inguardabile con quei vestiti addosso. Cardigan azzurro, pantaloni color cachi e non solo, per completare l'opera anche i mocassini. Evviva.
Strano che esca con loro un tipo come lui.
"Ehi Tessa! Loro sono Nate e subito dietro c'è Hardin" mi dice mentre entrano in stanza.
"Ciao" mi rivolgo in modo freddo e continuo a scorrere le immagini sul mio IPhone.
"Simpatica lei!" Dice.. credo che ha detto si chiami Nate, si è quello il nome, scoppiando in una risata insieme all'altro Nerd.
Se non la smettono immediatamente di ridere di me li mando a fanculo.
"Dai Nate smettila, falla ambientare... Ci penserò io, anzi noi." Mi si rivolge con un ghigno. Le sorrido, non ho ancora ben capito cosa ha in mente ma mi fido, spero solo che non porti con noi quel noioso Hardin che non dice una parola. Chi ti ha mangiato la lingua?
"Tessa noi usciamo, torno più tardi per prepararmi per la festa di stasera, ci sarai?" Mi prega quasi in ginocchio. Voglio riposare ti prego va via.
"Ci pensò un po' su e ti faccio sapere, ma non conosco nessuno che vengo a fare?" Rispondo subito.
"Ma come? Conosci me! E poi ci saranno anche Nate e Hardin!"
No Hardin no, come può uno come lui andare ad una festa? Al solo pensiero rido di gusto, me lo immagino isolato da tutti che magari legge un libro mentre tutti si divertono.
"Va bene, ma solo per stavolta" rispondo secca.
Infondo.. cosa potrà mai esserci di male in una festa? Mi rilasso prima di prepararmi mentre Steph e gli altri escono. Metto gli auricolari e mi addormento un po'."Ciao ragazzi😍 commentate, votate se vi piace come è iniziata questa mia piccola "pazzia" ditemi se qualcosa non vi piace e consigliatemi😍😍💕
STAI LEGGENDO
After-The opposite (il contrario)
Fanfiction||Non fermatevi alla descrizione|| E se i ruoli di Tessa e Hardin fossero stati al contrario? La storia sarebbe andata allo stesso modo? Tessa si sarebbe innamorata lo stesso di Hardin e viceversa? Leggete 👐🏻💕