Capitolo 4

282 16 4
                                    

Ciao ragazzi scusate l'assenza adesso sono tornata 👯❤

Sta per succedere qualcosa che non mi sarei mai immaginata lontanamente di fare.
Lo vedo avvicinarsi, rivedo quei suoi occhi verdi.
Cazzo, mozzano il fiato.
Quest'università mi sta facendo decisamente male, io che mi faccio infatuare da un noioso nerd. Mah sarà magari una cosa passeggera chissà.
Mentre penso a tutto quello che può succede durante questo schifoso bacio a cui sto per sottopormi, sento il calore sulle mie labbra.
Non è brutto come pensavo fosse, sa di menta. Che buon sapore.
Inizio a ricredermi su di lui quasi quasi. È durato un attimo ma a me è sembrata come un'eternità, ed è stato piacevole devo ammetterlo. 
Chissà quando succederà di nuovo.
Dai Tessa non farmi ridere lui non ti piace, lo odi dal primo momento in cui l'hai visto.
Che simpatico il mio cervello eh? Cerco sempre di convincermi che lo odio ma in fondo so che non è vero.
"Gioia adesso basta eh" sento la voce odiosa di Molly riecheggiare nelle mie orecchie.
"Penso ti sia bastato, togli quella bocca da la prima che ci pensi io" continua, che odiosa mamma mia, che significa?
Perché le dà fastidio? Dopo tutto uno come lui come fa a piacerle? Lei è un qualcosa tra una sgualdrina e un maiale in calore.
È sempre buttata su ogni ragazzo con cui la veda, magari è stata anche con lui.
Ma che! Secondo me lui non è proprio stato con nessuno. Cioè guardatelo, è l'esempio esatto di chi non è mai uscito fuori dalle mura di casa.
"Senti sta un po' zitta Molly, io me ne vado da qui" mi ha proprio fatta imbestialire, si sente la padrona di tutto, si sente importante e chissà chi. Ma fatti i fatti tuoi.
Mi alzo e mi incammino fuori dalla confraternita, vedo un muretto e mi appoggio.
Ma chi me lo ha fatto fare, venire qui, trovare queste persone, soprattutto Molly che mi sta facendo passare la voglia di stare pure con altri ragazzi, di fare amicizia. Magari ho Steph dalla mia parte.
Dopo qualche minuto fuori rientro in confraternita e vado dritta in cucina, devo assolutamente bere. Mi manca bere, non devo pensare più a niente, non c'è niente di meglio dell'alcol. Devo affogare li i miei pensieri.
Vedo una bottiglia di vodka, la prendo e me la porto alla bocca. La gola brucia ma non ci faccio caso.
Mi guardo intorno e tutto comincia lentamente a girare, continuo a bere, ormai non sento più niente nella gola, si sta abituando all'alcol. Adesso basta oppure chissà cosa mi succede se continuo.
Vado per entrare di nuovo in quella odiosa stanza dove stanno ancora tutti gli altri seduti...
"Meno male che è andata via, non riuscivo più a continuare a..." sento dire ad Hardin, ma purtroppo c'è troppo casino e non ci capisce bene ciò che dicono.
Non riusciva a continuare cosa? Continuo a non capire.
"Tesoro devi continuare lo sai perché..." dice Molly seduta sulle gambe di Hardin.
Capisco tutto a metà, abbassate questa cazzo di musica santo Dio. Mi scoppia la testa. Aiuto, mi sento quasi svenire.

Apro gli occhi e tutto gira ancora intorno a me, dove sono?!
"Ehi Tess, finalmente sveglia, cazzo che sbronza ti sei presa ieri eh?" Steph mi guarda con un sorrisone.
Sbronza? Ma se ho bevuto e sono svenuta subito dopo.
"Non ricordo niente Steph, ho visto gli altri che dicevamo qualcosa.. sembra che nascondano qualcosa.." dico con voce ancora assonnata.
"Te lo sarai sicuramente immaginata" e si gira con la faccia verso la TV.
Steph almeno tu sii dalla mia parte.

Ciao ragazzi anche il capitolo di stasera l'ho finalmente finito 😍😍 commentate ditemi cosa ne pensate voglio avere consigli pure da voi 🎉 sarei curiosa di sapere se vorreste dei cambiamenti o no 👯❤

After-The opposite (il contrario)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora