Capitolo 6

361 20 8
                                    

Ciao ragazzi 🙃 sono stata molto assente perché purtroppo l'università mi richiama con lo studio ma finalmente eccomi qui a continuare 💕

Cosa starebbe a significare questa cosa?
Sono sicura che sia un fotomontaggio questa foto, o perlomeno ditemi che è così.
So di non essere una bravissima ragazza ma non mi era mai successa una cosa del genere...
Come ho potuto farmi ridurre così, su questo letto, senza maglietta su di lui, non è una cosa normale, mi avranno fatto qualcosa e devo saperlo. Prendo la foto e la strappo.
È qualcosa che non deve mai venire alla luce, nessuno deve saperlo, anche se immagino sia troppo tardi...
Corro fuori dalla stanza e fuori dalla confraternita più veloce che posso, mi stanno passando in mente i peggiori film assurdi.
Non è così tragica ma per me lo è.
Mentre sto per salire in macchina arriva Hardin con la sua e mi affretto a scendere velocemente.
"Ehi! Devo parlarti!" Grido
"Ehii, ciao Theresa" risponde schiarendo bene il mio nome. Sa quanto fastidio mi da.
mostro la foto..."E questa?! Si può sapere cosa significa ?"
"Te lo avevo detto, complimenti per l'altra sera" dice con un ghigno malizioso
"Cosa mi avete fatto? Mi avete drogata?"
Lo guardo imperterrita con chiaro nervosismo sul mio volto.
"Ti prego sta zitta e togliti dai piedi" risponde freddo.
E questo? Non mi risulta sia il solito Hardin docile che ho conosciuto. Questo lato scontroso? Non è da lui.
Sapevo nascondeva qualcosa.
"Senti calmati un po' che non sono una chiunque " rispondo incazzata.
"È vero..." dice avvicinandosi a me; indietreggio nonostante lui continui ad andare avanti ed avvicinarsi sempre di più
"Tess..."
"Hardin che..."
Non faccio in tempo a rispondere che sento il calore delle sue labbra sulle mie. Ha un buon sapore, sa di menta, è una bella situazione dalla quale non vorrei mai scappare, mi abbandono in quel bacio maledetto fino s quando torno in me e lo spintono via, lontano da me.
"Ma che cazzo fai, chi ti da il diritto di baciarmi, che schifo, penso te lo avevo fatto capire che non voglio avere niente a che fare con te."
"Rilassati Theresa era un semplice bacio"
Risponde molto tranquillo, anche troppo.
"Perché ti comporti così? Perché con me? Perché questi tuoi sbalzi d'umore? E dimmi cosa è successo l'altra sera, ho bisogno di sapere Hardin "
"Non hai ancora visto niente. Non sai niente, e non devi sapere."
Ancora più domande mi frullano per la testa dopo questa frase del cazzo con cui se n'è uscito.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 29, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

After-The opposite (il contrario)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora