Immagina di essere al Campo Mezzosangue.
Immagina di stare in una di quelle cabine rilassandoti,pensando a tutte le cose belle che succederanno.
Immagina di andare con i sette a spiare Nico e Will.
Immagina Leo che ti racconta barzellette e ti abbraccia per farti sorridere.
Immagina Jason che ti fa fare un giro in volo con lui mentre Piper ti guarda divertita perché soffri di vertigini.
Immagina Percy che ti sta vicino e ti consola quando sei triste.
Immagina di fingere di spararti quando Annabeth parla di architettura e non la smette più.
Immagina di scoppiare a ridere alla vista della faccia di Hazel che ti guarda sconvolta se dici parolacce.
Immagina di giocare con Frank a indovinare in quale animale si trasforma.
Immagina di andare a fare surf con i figli di Apollo anche se il mare è calmo,tanto Percy vi fa le onde.
Immagina di allenarti con Clarisse,che ti tratta male ma in fondo è affezionata a te.
Immagina di prendere in giro Drew con Piper mentre Leo e Percy la imitano.
Immagina di fare scherzi con Travis e Connor.
Immagina di aiutare i figli di Iride ad atterrare le persone per cambiare colore della maglietta e scappare prima che vi prendano.
Immagina di partire per un'impresa.
Immagina di tornare mentre tutti i semidei ti corrono incontro abbracciandoti.
Immagina di vivere al Campo Mezzosangue.
Se sei una vera fangirl adesso stai piangendo con me.
STAI LEGGENDO
Cose casuali scritte a caso su Persassy
CasualeScleri da fangirl e cose inutili. La maggior parte di questi post non contiene olio di palma. Alcuni lo contengono,quindi fate attenzione.